UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Uff... Perche non mi fa entrare ???
P.S. : il regolamento vieta le bestemmie vero ?
:sisi: :evil: :asd:
Che vuol dire non ti fa entrare? Online? Nel server hostato?
Non capisco.. io e nVegeth abbiamo giocato.. cioè io ho giocato, lui stava parcheggiato con "danni irreparabili" :lol:

:sisi: :evil: :asd:
Che vuol dire non ti fa entrare? Online? Nel server hostato?
Non capisco.. io e nVegeth abbiamo giocato.. cioè io ho giocato, lui stava parcheggiato con "danni irreparabili" :lol:

Ahuahauha... Comunque... Non mi faceva entrare nella sessione... Mi diceva: impossibile connettersi alla sessione o una cosa simile... Però le altre del ''classificato'' fungevano tutte... Ho provato a riavviare il gioco, il pc, spegnere il router ed a entrare nella configurazione del router e riconnetterlo... Stavo pensando di cambiare ip al pc ma poi avrei dovuto nat-are di nuovo le porte per torrent ecc... e quindi ho bocciato l'idea...

Ahuahauha... Comunque... Non mi faceva entrare nella sessione... Mi diceva: impossibile connettersi alla sessione o una cosa simile... Però le altre del ''classificato'' fungevano tutte... Ho provato a riavviare il gioco, il pc, spegnere il router ed a entrare nella configurazione del router e riconnetterlo... Stavo pensando di cambiare ip al pc ma poi avrei dovuto nat-are di nuovo le porte per torrent ecc... e quindi ho bocciato l'idea...
Morale della favola? Torni a giocare a PacMan o hai trovato il modo di sportellare di nuovo? :D

Morale della favola? Torni a giocare a PacMan o hai trovato il modo di sportellare di nuovo? :D

Pacman :sisi: ...
No, il fatto è che se entro in altre sessioni mi fa entrare, evidentemente ieri sera era incazzata (cyberwoman) :lol::lol::lol::lol: Sul serio, ieri proprio sulla sessione che hai fatto tu non mi faceva giocare :nunu: ...

Stavo proprio cercando qualche noob :sisi::sisi: :asd:

P.S. Ma non ci sei già più lido ? non ti vedo nella pvt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro