Amici di Joe, migliorare il case :)

Pubblicità
io ho quel rheobus, secondo me su ventole che girano a 1200 giri è inutile, su quelle a 1600 a tua discrezione, con quelle a 1900 o più necessario.

Penso che una ventola a 1900 giri fatta girare con il rheobus a 1600 abbia le stesse prestazioni di quella che gira a 1600 di fabbrica...
se le prendi più veloci con il regolatore vai a orecchio

Ciao...scusate se abuso del topic di joe ma ho bisogno di un parere...e visto ke la disc parla di come migliorare un case mi introduco anke io...ho visto qui

http://www.xtremehw.it/description.asp?item=200

un pannello laterale pr il mio armor jr...io ho quello originale con il buco per la ventolina in alto ke da sul procio...secondo voi e meglio aggiungere una ventola di qualità in quel buco oppure prendere il ventolone del pannello ke vi ho postato ke xò è + basso e raffredderebbe la vga?

attendo pareri!!
grazie a tutti anticipatamente e mi scuso ancora con joe per l'intromissione!

EDIT: cè scritto MATERIAL: SECC & PLASTIC / ALUMINIUM & PLASTIC
cos'è la secc? come faccio a ordinarlo in alluminio (visto ke il mio jr. è prevalentemente alluminio) se dovessi prenderlo?

io te lo consiglio è sicuramente meglio del pannello di base.. quello nero è in acciaio (SECC) mentre quello silver è in alluminio..
cmq il tuo case è al 95% in secc.. l unica cosa che hai in allu sono le alette anteriori.

bah per me sarebbe emglio che metti una fans al tuo pannello, di solito quello serve solo per far scena visto che immette molta aria che poi l'armor non sarà in grado di espellere, e in più arriva un sacco di polvere :sisi:

se la vuoi meglio che potenzi le fans in alto e nel posteriore.

il SECC è un materiale, acciaio trattato.

il jr non ha possibilità di fan in alto.. sicuramente miglioreranno le temperature di vga e chipset.. ne vale la pena.. metti anche una ventola ad alte prestazioni in espulsione sul retro.

si prima volevo scrivere acciaio nn so xkè ho scritto alluminio...sorry...cmq siamo 1 a 1...squarta mi dice di mettere una ventola nel buco di quello di serie mentre luke88 mi dice di mettere il pannello...io pensavo: se metto il pannello e poi una ventola + performante in espulsione le temp nn dovrebbero diminuire?...quella grossa di ventola immette molta aria rispetto a una piccola posta nella parte alta del case ke in proporzione ne immete poca e solo sul procio rispetto a quella grande ke la immette sul chipset e sulla vga..nn sarebbe meglio?

GRAZIE per il link bigna!...tu allora consigli di acquistarlo?

nel link postato dice ke raffredda anke la cpu...

investe la maggior parte della scheda madre. se lo metti, metti una ventola molto potente in emissione per compensare

ho letto ke lo shop ke mi hai postato kiede 6,30€ di spedizione + 3€ e qualcosa se decido di pagare in contrassegno (pago al corriere quando mi arriva la roba)...ma spedisce in tutta italia?...xkè io sono di milano...grazie bigna!

potrebbe funzionare ma devi aggiungere una fans seria in espulsione come le slipstream o ultra kaze entrambi della scythe :sisi: a 9.9€
Solo che ste fans si trovano solo nel negozio che hai postato all'inizio e solamente lì, quello è il migliore.

cos'è pubblicità al negozio? scusa non può risparimare almeno sul pannello? spedito gli viene meno che l'altro da spedire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro