Amici di Joe, migliorare il case :)

Pubblicità
poi al max le ventole le regoli e le riduci quando non servono. ripeto che quando giochi non le senti affatto

alcuni però li utilizzano, le nanoxia mi pare abbiano un rehobus da mettere in uno slot pci

io ne ho solo una di nanoxia FX12 2000 e anche quella è sopportabilissima come rumore, anche se non è da considerare proprio silenziose :asd:

Cmq sono 33db ma assolutamente molto inferiori ai 30db di quasi tutte le altre marche :sisi:

si ma quella nanoxia ha appunto un rehobus da mettere in uno slot pci posteriore per controllarne la velocità, quiondi anche se al max è un poco rumorosa basta che la regoli un po'

si ma quella nanoxia ha appunto un rehobus da mettere in uno slot pci posteriore per controllarne la velocità, quiondi anche se al max è un poco rumorosa basta che la regoli un po'

si quoto
ma è anche vero che costano :sisi:

per questo consiglio scythe che stanno su 9.90€ e hanno modelli di tutti i tipi così puoi anche risparmiarti il reobus.

Ma scusate ma che voglia avete voia a regolare la fans manualmente ogni volta. ?

se nn sei sensibile al rumore prendi le 1900 altrimenti le 1600 che già per me sarebbero rumorose..

il rumore nn mi interessa tanto perchè quando dormo o studio il pc è spento......voglio capire che quantità avrebbero delle 1900 rispetto alle 1600 come rumore....cioè degli esempi :D

è una bella differenza.. se navighi per esempio ti possono dare fastidio.. quando giochi no però 37 db sono tanti.. esagerati secondo me

si prendi le 1600.. eh un esempio è difficile da fare.. però per me 37 db è praticamente un phon a media velocità :sisi:

se quando usi il pc non hai bisogno del silensio perfetto oppure non sei particolarmente sensibile potresti prendere anche le 1900, ma secondo me con le 1600 vai + che bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro