Amici di Joe, migliorare il case :)

Pubblicità
bè io le mie S FLEX fanno 28db ma le sento appena :sisi:
poi si dipende anche da te, io sono un po' abituato :asd:

diciamo la verità, qunado le ventole salgono di giri spesso o giochi o fai altro che stressa il pc che ti prende come attenzione, non senti di certo i 3-4 Db in + o meno.

esatto.. io ho la nanoxia regolabile che aumento quando gioco e adesso metto in immissione due slipstream da 1200rpm e le tengo fisse .. tanto la differenza la fa l estrazione

raga vedo che le 1900 hanno una portata d'aria maggiore....mi spiegate sta cosa?
teoricamente essendo le rotazioni maggiori nn dovrebbe essere migliore l'efficienza?
:help:

no xkè se prendi una ventola + grossa ke fa meno giri al minuto sposta lo stesso una quantità d'aria maggiore rispetto ad una ke gira + velocemente ed è + piccola

bè è chiaro che se fa più rpm sposta più aria.. io ho preso le 1200 ma il miglior compromesso ce l hanno le 1600 se hai un rheobus per controllarle

bè è chiaro che se fa più rpm sposta più aria.. io ho preso le 1200 ma il miglior compromesso ce l hanno le 1600 se hai un rheobus per controllarle

dipende a cosa sei abituato.
Le sopportabili sono le 1200 e 1600 da tenere a 12V.

POi dipende da te, se sei un fanatico o sei particlormente sensibile al suono meglio una 1200 altrimenti le 1600 sono ottime :sisi:

quoto.. io che sono molto sensibile al rumore ho preso le 1200 così quando navigo o studio non mi danno fastidio

quoto.. io che sono molto sensibile al rumore ho preso le 1200 così quando navigo o studio non mi danno fastidio

io invece reggo senza problemi anche i 35db del mio vecchio 7700CU 24/24 senza problemi, dormendoci pure a fianco :asd:
Non che ora io sia sordo però non sono sensibile diciamo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro