Amici di Joe, migliorare il case :)

Pubblicità

joematteoriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
73
raga con l'arrivo dei nuovi componenti del pc vorrei overclockare....dato che se ne andranno già + di 250 dindini diciamo che mio padre nn è entusiasta dell'acquisto anche di nuovo case...perciò mi dovrò arrangiare con quello che ho.....
ecco le foto del case:
1 posteriore:
daacf38becbe3cc988486c5b63947ebb.JPG

2 anteriore:
f25fa1e6ba53a1ad556ef28488ff9a6f.JPG

3 laterale:
a8e0178876d623b0082420dbb62a1613.JPG

voglio capire 2 cose:
1 è possibile montare delle ventole? xkè se è così le ordino insieme ad hard disk e dissi e abbotto i 18 euro di spedizione :muro:
2 se no vorrei capire almeno come migliorare il flusso dell'aria...tipo dove bucare il case e company....
aspetto risposte da tutti voi :D:help:

bah io ti consiglio di cambiar case, perchè anche se migliori quello che vuoi di darà sempre problemi in futuro, sia di aereazione che di cablaggio, per non parlare del rumore e della polvere e delle disposizioni sbalgliate :doh:

Puoi migliorare finchè vuoi ma oltre un certo punto non vai.

CMq se vuoi provare cerca di microforare tutto il pannello superiore con buchi da almeno 4mm o fai dei buchio per fans da 120mm. :sisi: Oppure buca anche lateralmente ma verso l'alto ( ne hai già un po' ).

metti una fans dietro da 80mm in espulsione, titagliando prima la griglia che sta ll'esterno che limita la portata della fan in uscita.

cambia limentatore.

buca tutto il pannello in alto ( il tetto ) con buchi da almeno 4mm
oppure anche laterale in alto

Con un dremel ritaglia la griglia che tappa la fan posteriore ( insomma devi liberare del tutto il buco dietro )

e metti una fans posteriore da 80mm

ok...mo già ho kapito meglio.....come ventole posos metterne anche lateralmente e sopra? o solo posteriormente?
x il case un negozio mi da il cm690 a 68euro...se ci metto 3 ventole arrivo a 100....nn so se ne vale la pena :doh:
che ventole da 80 ci potrei montare dietro?
mi dai i modelli?

ragà io ora vado.....ci risentiamo stasera....spero di trovare consigli utili :D
ciao a tutti :D e grazie :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
mi da a 84 la finestrata...quel negozio all'inizio mi voleva appioppare il case a 85...poi ho detto che lo trovo di meno su internet e la versione normale la da a 68...x risparmiare mi sa che prenderò quella..........cmq ci devo pensare sul case nuovo...preferirei prima provare qualcosa su questa ciofeca e vedere come va...consigli sn ben accetti :)

per esèerienza te lo sconsiglio sta solo buttando soldi per nulla, prima o poi va cambiata, vuoi un pretesto valido ?

dagli un pugno e sfondalo :sisi:

con il cm 690 potresti andare avanti benone per anni, anche cambiando hw e mettendone uno parecchio + potente. col tuo non credo proprio...prendilo, secondo me fai bene

raga ne devo parlare con mio padre...con sti update se ne vanno + di 350 euro....ha detto anke lui che il case va cambiato ma devo vedere chi mette i soldi :lol: dato che io di mio metto già 250.....
cmq nel caso che ventole dovrei montare sul case? mi dite i modelli precisi?
se stanno su xtremehw.it è meglio perchè così ammortizzo ulteriormente le spese di spedizione di 18 euro in contrassegno.....
il negoziante mi dava a 68 euro la versione normale e a 84 la finestrata(mi devo informare cmq meglio xkè ieri sn passato x caso di lì)
secondo voi mi prendo la normale(pensando a risparmiare)? :help:

raga ne devo parlare con mio padre...con sti update se ne vanno + di 350 euro....ha detto anke lui che il case va cambiato ma devo vedere chi mette i soldi :lol: dato che io di mio metto già 250.....
cmq nel caso che ventole dovrei montare sul case? mi dite i modelli precisi?
se stanno su xtremehw.it è meglio perchè così ammortizzo ulteriormente le spese di spedizione di 18 euro in contrassegno.....
il negoziante mi dava a 68 euro la versione normale e a 84 la finestrata(mi devo informare cmq meglio xkè ieri sn passato x caso di lì)
secondo voi mi prendo la normale(pensando a risparmiare)? :help:

prendi la normale e aggiungici 3*scythe Slip stream 1600 da 9.90€ in quello shop che hai appena postato.

Un case lo devi prendere, non puoi continuare così, è una forte penalizzazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro