Americani grande popolo...Al cinema!

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Ieri in spiaggia è nata una discussione sull'argomento.. La riporto qui per vedere come la pensano anche altri.
Tra cinema, documentari l'America(Stati Uniti), viene rappresentata come un paese:
- Libero, moderno ed avanzato, ma talune volte estremamente provinciale ottuso e bigotto
-Salvano sempre il mondo da catastrofi, terroristi e chi più ne ha più ne metta.
-Fino a qualche anno fa, battevano sempre i russi, ed il protagonista di turno (americano, maschio), conquistava la rivale bella ma schiava (russa, femmina).
-Sono il paese dei complotti e cospirazioni: 11 settembre, omicidio Kennedy, Falso allunaggio, trattative segrete con gli alieni, Elvis..
-Sono talmente avanti nella ricerca, da creare mostri e quant'altro..Ah e i loro hacker sono imbattibili..
-Le americane del college sono delle super gnocche( e come mi suggerisce una mia amica anche i collegiali sono "gnocchi"..!)..(OT:velo pietoso su università italiane)
etc etc..
Che ne pensate di questo popolo?
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Come ogni popolo ha i suoi pregi e i suoi difetti
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
quotone per andy.. oltretutto io non ho una grande considerazione per gli americani.. secondo mio fratello l'americano medio è "un emerito imbecille".. ad alcuni petrolieri texani dei truffatori hanno venduto due volta la fontana di trevi! :lol:
 

Bertox2991

Utente Attivo
197
2
CPU
Pentium 4 "Northwood" 2.8 ghz
Scheda Madre
Asus P4S-X con chipst SiS...Mah!
HDD
Maxtor 6Y160P0, alias "il trattore"
RAM
non abbastanza....
GPU
Nvidia Geffo FX5200 "Pacman capable"
Audio
Integrata motherboard + casse 2.1
Monitor
Un philips 15'', almeno è schermo piatto!
PSU
Un no-brand polveroso di 6 anni, eppur lavora...
OS
Windows Xp Home & Kubuntu Linux 7.10
SALINEL ha detto:
-Sono talmente avanti nella ricerca, da creare mostri e quant'altro..Ah e i loro hacker sono imbattibili..
Che ne pensate di questo popolo?
Questo è vero: gli americani nella ricerca e nelle tecnologie sono secondi solo al giappone. Noi Italiani siamo lontani anni luce dalle loro tecnologie. Che dire, gli americani hanno inventato il pc,internet,google,telefonino. é interessante però notare che molte di queste invenzioni sono state create da immigrati europei e italiani in cerca di una vita più soddisfacente. Normalmente un americano medio è tipo Homer Simpson.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
X quanto riguarda il cinema, se noi avessimo tutti i soldi che hanno a Hollywood x fare film, e ne sfornassimo almeno tanti quanto loro, anche noi ci presenteremmo come gli eroi della situazione... le scelte dei film americani sono commerciali, più che rispecchiare un'identità...
Io ho vissuto quattro mesi negli Stati Uniti, in un college universitario... tutto un altro tipo di cultura e di modo di vivere... ho conosciuto americani fanatici e ottusi (ma Dio, se ce ne sono in Italia!), ma ho anche incontrato alcune delle persone migliori che conosco... persone gentili, aperte e molto intelligenti, molto più disponibili di certi miei compatrioti... nn ho conosciuto nessun Homer Simpson, ne conosco molti di più "made in Italy"... l'unica cosa che ho notato è che molte persone che ho conosiuto hanno una mentalità schematica, e sono molto conformisti (anche paradossalmente nella loro scelta di essere anticonformisti)... però, come ha già detto qualcuno, ogni popolo, o meglio, ogni persona, ha i suoi pregi e i suoi difetti... il mio giudizio generale è senza dubbio positivo... ;)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Forse sarebbe meglio giudicare prima noi stessi, l'Italia e gli italiani.
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
X quello purtroppo nn esistono parole adatte :nono:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
l'america spesso è messa in discussione,però in generale io non voglio giudicarla negativamente se non altro xke ci ha dato tutto,anche da mangiare,e senza america l'italia starebbe al livello di un qualsiasi staterello come quelli dell est europa
Beh, nn ci hanno aiutato col piano Marshall x magnanimità... avevano i loro interessi anche...
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
Ieri in spiaggia è nata una discussione sull'argomento.. La riporto qui per vedere come la pensano anche altri.
Tra cinema, documentari l'America(Stati Uniti), viene rappresentata come un paese:
- Libero, moderno ed avanzato, ma talune volte estremamente provinciale ottuso e bigotto
-Salvano sempre il mondo da catastrofi, terroristi e chi più ne ha più ne metta.
-Fino a qualche anno fa, battevano sempre i russi, ed il protagonista di turno (americano, maschio), conquistava la rivale bella ma schiava (russa, femmina).
-Sono il paese dei complotti e cospirazioni: 11 settembre, omicidio Kennedy, Falso allunaggio, trattative segrete con gli alieni, Elvis..
-Sono talmente avanti nella ricerca, da creare mostri e quant'altro..Ah e i loro hacker sono imbattibili..
-Le americane del college sono delle super gnocche( e come mi suggerisce una mia amica anche i collegiali sono "gnocchi"..!)..(OT:velo pietoso su università italiane)
etc etc..
Che ne pensate di questo popolo?

-le universitatarie americane sono gnocche (alcune) così come in italia alcune sono gnocchissime. (idem per gli uomini)
-complotti e cospirazioni esistono solo nelle menti malate di pseudo-studiosi senza titoli ma molti soldi grazie ai libri, dvd, cassette e quant'altro venduto per la creduloneria della gente
-secondo me l'unica cosa che veramente si avvicina alla realtà è lo spinto bigottismo, soprattutto negli sterminati stati centrali..quelli delle praterie e a ridosso delle rocky mountains
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!