AMDA00 Interface..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema che ho notato da molti giorni...
Preciso col dire che tengo tutti i driver aggiornati drlla scheda madre h87-plus e di tutti i suoi componenti..

Qual è il problema allora, vi starete chiedendo.. Il problema è che, nel visualizzatore eventi, risulta ad ogni accensione un avviso: Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo ACPI\PNP0A0A\... si riferisce ad AMDA00, questo driver, risulta però aggiornato e funzionante.. ma l'avviso dice il contrario.. cosa può essere? Pin socket storti?

In secondo luogo a questo problema, troviamo l'errore: Impossibile acquisire un ticket di autenticità (hr=0x...

Aiutatemi!

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

Help

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa aiutare???

- - - Updated - - -

Niente?

- - - Updated - - -

C'è nessuno?

ma il problema consiste solo in quel messaggio d'errore nel visualizzatore eventi oppure si ripercuote anche null'uso del pc?

ma il problema consiste solo in quel messaggio d'errore nel visualizzatore eventi oppure si ripercuote anche null'uso del pc?

Guarda, non so cosa sia quel AMDA00, l'errore si ripete ad ogni accensione solamente nel visualizzatore eventi, tempo fa, però il pc mi andava in crash con schermata bianca, ora non lo sta facendo più, non so se era dovuto a lui o a una configurazione dell'ssd.. resta il fatto che non ho riscontrato errori aldifuori del visualizzatore eventi. AMDA00 risulta essere funzionate su gestione dispositivi, sia prima che dopo l'errore nel visualizzatore eventi, poi, non è un errore ma avviso.

se è solo questione di un messaggio riportato nell'event viewer io direi che puoi lasciare tutto così

HAI PER CASO RISOLTO IL PROBLEMA SU DRIVER AMDA00 ?
LO HO ANCHE IO.. CREDO SIA UN DRIVER DELL ASUS PROBE, INFATTI NON MI RILEVA LA CPU FAN

Salve. A me personalmente non riconosce i dispositivi collegati, tipo Ipod o smartphone, quando succede questo vado su DISPOSITIVI E STAMPANTI, clicco sull'icona del PC (perché ha un triangolino giallo) e con il tasto destro cerco RISOLUZIONE DEI PROBLEMI. Lui cerca e ricarica il driver e tutto torna a posto, nel senso che mi riconosce qualsiasi dispositivo. La pippa è che devo fare questo procedimento quasi tutte le volte che connetto qualsiasi dispositivo.

Era gia' un necropost...
Apri una tua discussione specificando bene le caratteristiche del tuo sistema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro