salve a tutti, ho appena acquistato il 9950 ed installato si asus m2n32sli deluxe.
a parte la temperatura che a riposo arriva 47/51° e sotto sforzo a 65/72°
(a breve aquisterò un dissipatore della scythe -mugen2 e penso di risolvere il problema)
la domanda era:
1) ho visto che qualcuno (scheda diversa) con cpu-z riporta questi valori che si discostano dai miei:
core voltage 1,232 il mio pc 1,344
ht link 2009,2 " " " 1.004,7
il resto tutto uguale
qualcuno sa dirmi il perche' di questa diversità
2) per o.c. ho provato ad alzare solamente il multipler raggiungendo 15,0 e mantenendo il resto dei settaggi in auto ho raggiunto core speed a 3.100 mantenendo il resto dei dati con cpu-z come sopra descritto
con temperatura di 3° circa in più come sopra descritto
mi sapete indicare quale è la pratica migliore per o.c. con la mia scheda madre?
grazie a tutti per l'aiuto!!!!
a parte la temperatura che a riposo arriva 47/51° e sotto sforzo a 65/72°
(a breve aquisterò un dissipatore della scythe -mugen2 e penso di risolvere il problema)
la domanda era:
1) ho visto che qualcuno (scheda diversa) con cpu-z riporta questi valori che si discostano dai miei:
core voltage 1,232 il mio pc 1,344
ht link 2009,2 " " " 1.004,7
il resto tutto uguale
qualcuno sa dirmi il perche' di questa diversità
2) per o.c. ho provato ad alzare solamente il multipler raggiungendo 15,0 e mantenendo il resto dei settaggi in auto ho raggiunto core speed a 3.100 mantenendo il resto dei dati con cpu-z come sopra descritto
con temperatura di 3° circa in più come sopra descritto
mi sapete indicare quale è la pratica migliore per o.c. con la mia scheda madre?
grazie a tutti per l'aiuto!!!!