AMD XP-M 2600...34.984s e 2982mhz air cooling.

Pubblicità
Due secondi e posto pure il file di verifica...

Passati i 3100...

00002113kl.jpg

Che cavolo..........ora prima che ti arrivo a voglia te......... :doh: :doh: :doh:

Guarda che la prendo come una sfida...... :D
Il mio mobile è nel cassetto dei trofei che mi chiede di lanciarlo in OC :asd: :asd:

Rubini Simone ha detto:
Che cavolo..........ora prima che ti arrivo a voglia te......... :doh: :doh: :doh:

Guarda che la prendo come una sfida...... :D
Il mio mobile è nel cassetto dei trofei che mi chiede di lanciarlo in OC :asd: :asd:

Ok...vada perla sfida...però te ad aria...mi raccomando... :asd:

Non ho salvato la validation dei 3106... :cry:

Ho provato direttamente i 3120...ma il sistema si riavvia...aspetto un po' e cerco di fare la validation per i 3106...

Nel frattempo ho fatto qualche superpi...

A 2volt...

00002135lv.jpg

A 2,050volt

00002144kp.jpg

Il tempo è basso perchè il bus è sotto i 200mhz...mi serviva per vedere a che frequenza era stabile la cpu... :D

anche se è un amd-m(che vanno di piu in oc di quelli normali)è un risultato notevole,bravo!!!!!!è stabile o devi abbassarlo un pochino normalmente?

Iron ha detto:
L'imbrogliata del WR può aver contribuito. ;)

Non ho ben capito...rispiega:D

No...il mobile non è lo stesso...quello è a riparare :cry:

Oggi vedo se posso salire un altro po'...poi posto su vr-zone... :nod:

Tenendo la cella a -20° potrei salire ancora...ma per gli shoot la tengo a -6° per una questione di correttezza... :D

Per quanto riguarda il discorso xp-m meglio di barton normali...il wr sotto ln2 è stato fatto con un barton normale.. :D

e che glie l'ha fatto l'amd apposta? :D che culato che era quel barton :D daglie con un spi con i fiocchi ruggè.

Io non ho parole.... ma 6 primo in classifica di questa categoria????
posso solo dirti COMPLIMENTI! :D

Guarda...è un normale mobile che fa 2500 con 1,65...:D

eh si...a quanto pare è il record mondiale ad aria amd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro