amd x4 975 @4600mhz a aria!!!

Pubblicità
Stupendo processore 3.6 giga di default mi ricorda tanto un F4 quadruplicato. Poi il secondo test addirittura a 7 Ghz. lol
 
niente male...però come dice frizz sarebbe bello vedere le temperature raggiunte :sisi:
 
al momento e meglio anche di un X6 mi sa

solo x la frequenza raggiunta è meglio di un thuban esacore? .... :oogle:

cmq sia.... 4600mhz... secondo me son frequenze da bench... oltretutto non so se siano rock solid, poi anche fosse? .... 4600mhz x 3 mesi e la cpu la butti ... e poi non si sanno nemmeno le temp.. quindi... dire che è meglio di un esacore è come parlare di aria fritta.... :rolleyes:
 
solo x la frequenza raggiunta è meglio di un thuban esacore? .... :oogle:

cmq sia.... 4600mhz... secondo me son frequenze da bench... oltretutto non so se siano rock solid, poi anche fosse? .... 4600mhz x 3 mesi e la cpu la butti ... e poi non si sanno nemmeno le temp.. quindi... dire che è meglio di un esacore è come parlare di aria fritta.... :rolleyes:

Ma anche no, dipende dal processore in sè e dall'architettura, allora i nuovi sandy che stanno tranquillamente a 5ghz dopo 1 mese li butti?:lol:
Per un amd questo è un ottimo risultato, sul fatto delle temperature ti do ragione ma sul dire che questo x4 è sotto un x6, no dai:shock:. Partiamo dal fatto che ad oggi un programma che sfrutta sei core non esiste (per non parlare del fatto che un x6 a 4,6 ghz ad aria non ce lo porti neanche al polo nord ;)) e poi è sempre meglio preferire un quadcore pompato e forte che un esacore fiacco. Magari in futuro usciranno applicazioni capaci di sfruttarlo, ok, ma sarà sempre un esacore lento perchè ci saranno altri esa in futuro molti più veloci che lo batteranno sempre:ok:.
 
guarda... fino alla settimana scorsa tenevo il 1090T , max oc a liquido 4,5ghz , max oc da bench 4.4ghz ..... la mia cpu a 4.3ghz faceva piu punti sul cpu score di un i5 870..... e mi vieni a dire che l'esacore è fiacco?!? ...... va bbhe... voglio vedere allora questa cpu a 4.6ghz vs i7 950 visto che è superiore ad un esacore, poi quando ho visto posso dire avevi ragione oppure, hai detto una cazzata.

errore mio, mi sono confuso sulla cpu, il 950 è quello che ho comprato, mentre l'5 870 è quello con cui mi so confrontato
 
Ultima modifica:
guarda... fino alla settimana scorsa tenevo il 1090T , max oc a liquido 4,5ghz , max oc da bench 4.4ghz ..... la mia cpu a 4.3ghz faceva piu punti sul cpu score di un i7 950..... e mi vieni a dire che l'esacore è fiacco?!? ...... va bbhe... voglio vedere allora questa cpu a 4.6ghz vs i7 950 visto che è superiore ad un esacore, poi quando ho visto posso dire avevi ragione oppure, hai detto una cazzata.

Appunto, vedi, ti sei risposto solo:lol: Il tuo arriva a 4,5ghz sotto liquido, il 975 x4 a 4,6 con un semplice dissipatore ad aria, uno zalman cnps 10 extreme, il che mi fa pensare che con un sistema sotto liquido come il tuo salirebbe molto di più di 4,6ghz, non credi?;)
Per il fatto punti 3d mark 06, bisogna vedere a che frequenza era l'i7 950, dubito che alla stessa frequenza facciate lo stesso cpu score, anche se per me conta cmq poco. Confronta il tuo punteggio al vantage con un i7 950 4,4ghz, secondo me non c'è paragone:lol:, per non parlare dei vari bench come sisoftware sandra, cinebench, ecc..
Riguardo il fatto che l'x6 è fiacco, si è vero, perchè se un 1100t viene superato senza problemi da un i5 750 e da un i7 920, secondo me è fiacco, poi ognuno è libero di credere quello che vuole ma questa è la realtà:ok:.

P.S. Ecco qui la prova di tutto:http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ta-con-core-i7-920-e-core-i5-750/28602/1.html. ;)
 
io volevo solo rilanciare un po AMD....

cmq questa e una buona cpu anche x chi non fara overclock,si trova gia bello alto di frequenza...

sui giochi al momento meglio un quad con frequenze alte

sui benk piu di tanto non fara,ormai l architettura e vecchia

io direi , 01 03 05 aquamark = amd X2

06 e vantage = amd X6....
 
Appunto, vedi, ti sei risposto solo:lol: Il tuo arriva a 4,5ghz sotto liquido, il 975 x4 a 4,6 con un semplice dissipatore ad aria, uno zalman cnps 10 extreme, il che mi fa pensare che con un sistema sotto liquido come il tuo salirebbe molto di più di 4,6ghz, non credi?;)
Per il fatto punti 3d mark 06, bisogna vedere a che frequenza era l'i7 950, dubito che alla stessa frequenza facciate lo stesso cpu score, anche se per me conta cmq poco. Confronta il tuo punteggio al vantage con un i7 950 4,4ghz, secondo me non c'è paragone:lol:, per non parlare dei vari bench come sisoftware sandra, cinebench, ecc..
Riguardo il fatto che l'x6 è fiacco, si è vero, perchè se un 1100t viene superato senza problemi da un i5 750 e da un i7 920, secondo me è fiacco, poi ognuno è libero di credere quello che vuole ma questa è la realtà:ok:.

P.S. Ecco qui la prova di tutto:Phenom II X6 1100T lotta con Core i7 920 e Core i5 750 - Tom's Hardware. ;)

fammi cercare lo screen ...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top