Amd x3 720 o x4 920?

Pubblicità

SaNtUzZo

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Salve ragazzi come da titolo ho intenzione di fare una configurazione con uno di questi 2 processori, non metto in conto il 940 per questioni di budget, purtroppo.
La configurazione che ho in mente è basata su Mobo am2+ e non intendo fare overclock, motivo per cui avevo pensato che magari per 30-35€ in più mi convenisse prendere direttamente il 920 senza pensarci. L'unica cosa che mi blocca però è quella di avere poi un sistema ancora interamente am2, invece col 720 poi in un futuro avrei potuto cambiare scheda madre, e passare ad una ke supporti le ddr3 avendo cosi un sistema aggiornato sostenendo una spesa minore.
Fin qui sembra tutto chiaro, ma ho visto che da alcuni bench fatti sui nuovi Phenom II il passaggio da ddr2 1066 a ddr3 1333 risente pochissimo o quasi nulla poi sulle prestazioni dell'intero sistema, è giusto?
Quindi quello che vi chiedo è vale la pena prendere il 720 per avere la possibilità di fare questo futuro upgrade cn le ddr3 oppure no?(considerato che l'o.c. nn mi interessa)
Grazie a tutti!:inchino:
 
Innanzitutto cosa fai col pc?
C'è sempre il Phnom II X4 810 che un AM3;)
 
sarà il nuovo top gamma.
am3 da 3.2ghz..
costerà (si spera) intorno ai 200 .. forse un pochino di più
 
secondo me quanto il 940 alla sua uscita.

ora il 940 sta a 182€ ma da qui al 20 aprile il prezzo sarà in discesa libera
 
ragazzi ma il phenom II X3 720, è black edition ?? perchè mi hanno detto che il 720 è solo BE, è vero ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top