AMD x2 7750 vs x3 720be

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Messaggi
2,654
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi avrei intenzione di acquistare una nuova cpu perchè quella che possiedo adesso non mi soddisfa (x2 7750 be ) e vorrei acquistare il Phenom II x3 720 be però non so se dopo avrei prestazioni maggiori rispetto al dual core che possiedo e quindi chiedo a voi se ne vale la pena. Premetto che intendo fare overclock !
graziee
 
il 720BE va nettamente meglio, calcola batte un E8400, il cambio lo farei:sisi:
:) la risposta che volevo avere...
Comunque ho visto, qualche giorno fa in una notizia , che AMD doveva abbassato i prezzi al listino quindi secondo te mi conviene aspettare ??
grazie mile
 
si avevo letto anche io, magari aspetta un paio di settimane per vedere come evolve la situazione:sisi:
 
si ok , meglio aspettare come hai detto tu anche perchè ho visto il listino e il prezzo del 720 be dovrebbe essere abbassato a 90 dollari quindi a 70 euro così si risparmierebbe un sacco.
 
Prima del mio x3 720Be avevo un x2 7750Be! :D:D:D
Ti devo dire che non si possono nemmeno paragonare le cpu...ho cambiato una decina di cpu nell'ultimo anno, ma questa è una spanno sopra tutte le altre! Neanche il Phenom x4 9950Be mi ha convinto molto...figurati! :sisi:

Se hai la possibilità, fallo sicuramente il cambio! :ok:
 
Prima del mio x3 720Be avevo un x2 7750Be! :D:D:D
Ti devo dire che non si possono nemmeno paragonare le cpu...ho cambiato una decina di cpu nell'ultimo anno, ma questa è una spanno sopra tutte le altre! Neanche il Phenom x4 9950Be mi ha convinto molto...figurati! :sisi:

Se hai la possibilità, fallo sicuramente il cambio! :ok:
wow allora mi dici che passare al 720 be è la scelta più sensata ?? trovi differenze prestazionali tra i due ?? se hai fatto overclock a quanto sei arrivato col dissi stock ??
scusa per le domande è che non vorrei sprecare soldi per avere una cpu senza avere poi un aumento di prestazioni.
grazie
 
no , no cambia il socket , ma non so fine a che mi conviene prendere il 740 be solo per 200 mhz in più e il prezzo aumenta anche se dopo i 4 ghz si prendono quasi sicuramente !
 
scusa bestilus tu hai socket AM3 o AM2 ? Sono partito con il presupposto che con un 7750 Be tu avessi un AM2...
 
scusa bestilus tu hai socket AM3 o AM2 ? Sono partito con il presupposto che con un 7750 Be tu avessi un AM2...

ho l'Asus M3N78-EM quindi con socket AM2+ ma compatibilie con cpu AM3 .
Secondo voi mi conviene prendere il 720 be o aspettare e prendere un quad tipo il 940be ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top