AMD x2 5200 o Intel core 2 duo....??

Pubblicità
ok....ma allora,suggerimenti.....?Altre catene a Milano buone o negozi buoni???
Ti dirò,i preventivi nn sono male,oggi devo tornarci xqualche altro dettaglio.....cmq prezzi non bassi di sicuro,ma nemmeno esagerati...

Credo che andrò o sul 6400,oppure sul AMD5200+ o qualcosa di + se mi ci sta,dato che costa meno.In effetti il 6600 me lo farebbero pagare 364€......

poul85 ha detto:
Credo che andrò o sul 6400,oppure sul AMD5200+ o qualcosa di + se mi ci sta,dato che costa meno.In effetti il 6600 me lo farebbero pagare 364€......
364 euro x il 6600 è un prezzo da rapina.....
cmq rimani sul core duo che vanno meglio degli odierni amd e costano +/- uguali.....già il 6400 è un buon procio.

raga......e l' AMD 5600+ da 2,8GHz L2 LM2Mb.....??Che ne dite???costa circa sui 280€!!!!!!!!Dite ancora che non m conviene???sono sempre 2,8GHz contro i 2,13GHz del 6400.......no??

poul85 ha detto:
raga......e l' AMD 5600+ da 2,8GHz L2 LM2Mb.....??Che ne dite???costa circa sui 280€!!!!!!!!Dite ancora che non m conviene???sono sempre 2,8GHz contro i 2,13GHz del 6400.......no??
il 6400 è sempre meglio.

ecco....un discorso che nn avevo ancora preso in considerazione.....sento tanto dire che occando il 6400 è possibile arrivare a 3,0GHz se non di +....!!Ma senza aggiungere nulla,intendo variando solo fattori come voltaggi,o non so bene cos'altro.....a quanto potrei arrivare?Ripeto,senza aggiungere sistemi di raffreddamento a liquido ad esempio,oppure alimentatori da 800W.....

pensa che tutti i core duo serie 6 passano in oc i 3ghz senza nemmeno overvoltare la cpu ma alzando solo il bus,x esempio il mio arriva senza problemi a 3200mhz con v.core a default..
x raffreddarlo a dovere basta un buon case con un buon dissi e stai tranquillo..

Sì come dissipatore se vuoi prenderne uno davvero buono, vai sul thermaltake Big Typhoon! Fa paura!

Se no c'è sempre l'infinity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro