AMD x2 5200 o Intel core 2 duo....??

Pubblicità

poul85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi.....
sto per cambiare Pc a breve....Vedendo un po in giro i prezzi m sto trovando ad avere un dubbio.....:
Ma a parità di prezzo,tra un AMD x2 5200(2,6 GHz) e un Ital Core 2 Duo(2,2 GHz).......che prendo...??Vi dico,io non vorrei andare oltre agli 850€ massimo....La vga non è un problema dato che per quella ho già una Ati 1950 che m sta dando tante soddisfazioni,xcui comprato il nuovo pc farò il cambio delle schede video.Inoltre la RAM l'aggiungerò successivamente nel caso non trovi già qualcosa a 2Gb....
Il problema principale è il processore......
L'uso è xgiochi(tipo FEAR,Oblivion,STALKER....il meglio insomma:ok: ),e poi ovviamente xinternet e il resto....

Grazie nel frattempo!!!!!!!!!!Aspetto vostri consigli ragazzi!!!

I core 2 adesso sono i processori del momento.. e da possessore nn posso che consigliarteli.... prendi un bel 6600...

vai diretto sull'E6600 dato pure che S.T.A.L.K.E.R. richiede come processore consigliato un E6400:sisi: :sisi:

ho capito ragazzi....solo che per ora con quel processore non ho trovato nulla a meno di 1200€.
In settimana penso di fare un salto al Comp......Disc.....che è uno dei pochi negozi che effettua soluzioni su richiesta,e pagamento in finanziamento.Nei grandi centri non hanno quasi niente.....Magari qualcuno sa dirmi qualche posto dove andare a dare un'occhiarta ancora??A milano,si intende....
Grazie mille delle risposte ragazzi.....!
Ps.Ma un 2,6GHz della AMD a parità di prezzo,non è meglio del E6600 a 2,4GHz.......?

poul85 ha detto:
ho capito ragazzi....solo che per ora con quel processore non ho trovato nulla a meno di 1200€.
In settimana penso di fare un salto al Comp......Disc.....che è uno dei pochi negozi che effettua soluzioni su richiesta,e pagamento in finanziamento.Nei grandi centri non hanno quasi niente.....Magari qualcuno sa dirmi qualche posto dove andare a dare un'occhiarta ancora??A milano,si intende....
Grazie mille delle risposte ragazzi.....!
Ps.Ma un 2,6GHz della AMD a parità di prezzo,non è meglio del E6600 a 2,4GHz.......?
L'E6600 è più veloce perchè ha una architettura più efficente rispetto all'AMD.Vai lì e ti fai fare una configurazione con l'E6600 e spendi molto meno di 1200 euro oltrettutto non devi spendere niente per la scheda video

ovviamente vai sull'E6600 a maggior ragione per l'imminente taglio dei prezzi. 850 euro per quello che ti manca bastano ed avanzano ed ormai 2gb di ram te li buttano appresso

grazie ragazzi........bè oggi penso che farò un salto xfarmi fare qualche preventivo allora.In ogni caso allora punto sul E6600 no??Al max riscontrassi prezzi alti vado sul AMD 5200+,ok??
Poi vi faccio sapere così m dite!!!!Grazie mille raga!!
Ah,se avete altri negozi da consigliarmi (in pvt ovviamente),ve ne sarei grato!!!!

l'E6600 si trova a circa 270 euro.Cmq se lo trovi a prezzo esagerato io ti consiglierei di andare sull'E6400 che è un signor processore

si ho letto adesso...non ho mai comprato ma sicuramente se me lo dite non ci passerò di sicuro :look:
grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro