RISOLTO AMD software non è compatibile con i driver

Pubblicità
Come vedi qui sotto, in gestione dispositivi viene rilevata, ma da errore 43 che significa che i driver sono corrotti o l'hardware ha problemi...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prodotta da AMD? Sicuro non sia una HP o Dell?
Sicuro, l'ho montata personalmente e non ha nessun produttore, prodotta da AMD e basta

In questo video questo ha il mio stesso problema, e ha risolto con un flash del BIOS... Penso che ora proverò a flashare un BIOS nuovo e vedere se va...

Allegati

• IMG_20231021_111449.webp
    IMG_20231021_111449.webp
    4.1 MB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
Come vedi qui sotto, in gestione dispositivi viene rilevata, ma da errore 43 che significa che i driver sono corrotti o l'hardware ha problemi...

Sicuro, l'ho montata personalmente e non ha nessun produttore, prodotta da AMD e basta

In questo video questo ha il mio stesso problema, e ha risolto con un flash del BIOS... Penso che ora proverò a flashare un BIOS nuovo e vedere se va...
Se riesci a trovarlo vai con il flash. Però guarda bene sul retro della scheda che non ci sia qualche indicazione utile ad individuare l'eventuale provenienza della scheda perchè il BIOS devi correttamente individuarlo in base al produttore effettivo. Ha il coperchio di colore azzurro?

Ultima modifica:
Ciao, scusa ma sono stato impegnato tutto il giorno, ora sto provando a flashare il bios, comunque si ha il coperchio Blue e sono sicuro al 100% che sia prodotto da AMD perché ho controlla tu il codice della scheda. E comunque il bios nuovo l'ho trovato su techpowerup.

Perfetto, in pratica il problema era il vbios, cambiato quello sono riuscito ad installare i driver senza problemi e funziona tutto alla grande, grazie comunque per il supporto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro