DOMANDA AMD Ryzen 9 7845HX

Pubblicità

rog77x7

Nuovo Utente
Messaggi
81
Reazioni
4
Punteggio
34
Ciao a tutti, volevo sapere se un notebook da gaming con processore AMD Ryzen 9 7845HX accoppiato con Geforce RTX 4070 è buono come processore.

Sistema attuale che ho ora
I7 7700HQ - GTX 1060 6GB - 32 GB RAM Dual Channel - 256 GB Nvme Windows 10 - 1 TB HDD Giochi

Premetto che ancora ci gioco bene con il mio sistema attuale anche a GOD OF WAR RAGNAROCK. Infatti ancora non vorrei cambiarlo perché ancora ho giochi da giocare.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo sapere se un notebook da gaming con processore AMD Ryzen 9 7845HX accoppiato con Geforce RTX 4070 è buono come processore.
dipende da tanti fattori, primo tra tutti il modello del notebook, se prendi un prodotto entry level e lo pompi tanto con gpu e cpu, di certo non sarà tra i più silenziosi e freschi
il 7845HX è un 24 thread, in gaming non li sfrutterai mai, ci sono alternative a costi inferiori?
 
dipende da tanti fattori, primo tra tutti il modello del notebook, se prendi un prodotto entry level e lo pompi tanto con gpu e cpu, di certo non sarà tra i più silenziosi e freschi
il 7845HX è un 24 thread, in gaming non li sfrutterai mai, ci sono alternative a costi inferiori?
È un Asus TUF Game A16 2024, comunque volevo sapere se il processore è potente anche per fare editing video, non solo per i giochi
 
ovviamente cpu di quel tipo sono pensate per lavorare, quindi va bene per del video editing
quanto lo paghi?
 
ci sta se ha le caratteristiche che ho visto sul sito ufficiale, forse un po troppo basso come prezzo per una 4070, paga con paypal e niente bonifico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top