Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao mi ricordo di te che mi hai aiutato a scegliere la TV , poi ho preso un Panasonic tx-xw804 bello si ma da lontano perde qualità. Ma si vede benissimo per Netflix. Ha una cpu 6600k una 1070gtx, monitor g-sync e vuole cambiare cpu perchè certi giochi gli dicono che non basta. In futuro vuole prendersi una 3080. Guardando i prezzi 177€ per 5600x e guardando altre cpu intel come percentuale di potenza e soldi credo sarebbe meglio puntare su una 5600x con un budge di 350€. risoluzione 1440 vuole prendere cpu e modo, dopo ram e vga, solo gaming.Gaming? A che risoluzione? Partiamo da 0? Budget indicativo per il blocco cpu+mobo+ram?
Scusa. avevo preso una chiave per windows 10 ma ora con la scheda madre nuova forse non funziona più vero? O devo provare? la chiavetta come la devo formattare ? scusa dementico tutto grazie mille ho scaricato il tool ufficialeSì, specialmente in questo caso che è passato da Intel ad Amd.