BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
:lol: :lol: :lol:Il Ryaen sbatte il grugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol:Il Ryaen sbatte il grugno
ci sono anche le vie di mezzo, non è necessario spendere 300 euro per avere una buona scheda madre. Basta aspettare che passi l'effetto novità sui prezzi.forse vi sarà sfuggita una cosa, ma i ryzen hanno l'xfr e ora anche il pbo che overclocka la cpu fino a 200Mhz oltre il limite della cpu, a condizione che le temperature lo permettano
una scheda madre da 300€ (non la gaming plus sovraprezzata) non è inutile ma sarà consigliata per cpu come il 3900x o 3950x che dovranno dissipare ben 16 core
Temperature , ma allora serve un dissi migliore non una mobo con vrm migliori?forse vi sarà sfuggita una cosa, ma i ryzen hanno l'xfr e ora anche il pbo che overclocka la cpu fino a 200Mhz oltre il limite della cpu, a condizione che le temperature lo permettano
una scheda madre da 300€ (non la gaming plus sovraprezzata) non è inutile ma sarà consigliata per cpu come il 3900x o 3950x che dovranno dissipare ben 16 core
Una cosa :
manca di colore? devi specificare qualcosa di più
Vista pure io altrove, a quanto pare con gpu nvidia la 3900 fa meno fps di Intel.
l'ho scritto più su prima, l'oc è automatico con l'xfr e l'opb, la dissipazione su scheda madre conta in base alla cpu che ci metti sopra, ovvio che una godlike con un 3600 fa ridere, ma buttaci su un 16 core come il 3950x e vedi se non si scaldaDomanda da nabbo, ma se i ryzen non salgono molto in OC, ha veramente senso prendere una top X470? Non sarebbe uno spreco vedendo che queste cpu si piantano subito?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk