Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nada, continui ad avere èer un attimo la selezione della rom e poi mi dice no image selectedhai fatto o nada?
o la fai da li, devi entrare in cmd come amministratore, oppure usi un programma di terze parti come DiskGenius o MiniTool Partition WizardRitorno a bomba sull'argomento principale, ovvero la migrazione a windows 11 da cui tutto era partito.
Con mia grande soddisfazione sono riuscito ad installare da solo il processore nuovo!!! Ancora non soddisfo i requisiti perchè ho i volumi in MBR e non GPT.
Mi sono documentato un po' su internet ma vorrei prima un consulto con voi per evitare danni.
Ho 3 dischi:
disco 0 nvme 250GB con vecchio sistema operativo
disco 1 HDD magnetico 1TB come magazzino
disco 2 nvme 1TB dove ho l'attuale sistema windows 10
questo è l'output di diskpart:
Microsoft DiskPart versione 10.0.19041.3636
Copyright (C) Microsoft Corporation.
Nel computer DESKTOP-66C4KVS
DISKPART> list disk
N. disco Stato Dimensioni Disponibile Din GPT
-------- ------------- ------------- ------------- --- ---
Disco 0 Online 232 Gbytes 1024 Kbytes
Disco 1 Online 931 Gbytes 0 byte
Disco 2 Online 931 Gbytes 0 byte
DISKPART> select disk 2
Il disco attualmente selezionato è il disco 2.
DISKPART> list partition
Partizione ### Tipo Dim. Offset
--------------- ---------------- ------- -------
Partizione 1 Primario 500 Mb 1024 Kb
Partizione 2 Primario 931 Gb 501 Mb
DISKPART>
ho provato a verificare i requisiti di migrazione MBR->GPT:
C:\Windows\system32>mbr2gpt /validate /disk:2 /allowFullOS
MBR2GPT: Attempting to validate disk 2
MBR2GPT: Retrieving layout of disk
MBR2GPT: Validating layout, disk sector size is: 512 bytes
Disk layout validation failed for disk 2
ora l'IA suggerisce di creare 100MB liberi riducendo lo spazio della partizione 2, e creare una partizione EFI. Ma mi sono fermato qui ed aspetto vostri consigli.
Grazie mille
Ok tnxo la fai da li, devi entrare in cmd come amministratore, oppure usi un programma di terze parti come DiskGenius o MiniTool Partition Wizard
![]()
fare il backup se hai dati importanti, queste operazioni non sono mai sicure al 100%Ok tnx
Ci sono delle accortezze che devo avere prima di fare questo passaggio per evitare corruzione/perdita dati?