[AMD Ryzen 1ª generazione] Migrazione windows 11 non supportata

Pubblicità
No, infatti come ha detto anche @Maniac145 devo prima fare l'upgrade alla 7.00.

Volevo però prima verificare che, stando a quanto descritto nella guida "Please make sure you have saved and backed up the encryption recovery keys of Bitlocker and TPM." non abbia configurato il TPM o cmq devo backuppare le chiavi.
Ma tu hai settato queste cose? se non le hai settate ,non preoccuparti

Ho scaricato la versione 7.0, estratto lo zip e rinominato il file in AB35P4_7.00.rom

Per un attimo, come per la 8, compare il path del file, ma subito dopo "No image file detected"

Dalla foto allegata si può vedere in dissolvenza la precedente finestra con il path \AB35P4_7.00.rom

1760461558487.webp

L'ha scritto l'altro utente che mi ha suggerito di installare il BIOS bridge, in ogni caso anche non rinominando ottengo lo stesso risultato, anche lasciando lo zip originale dal sito della asrock.

L'ha scritto l'altro utente che mi ha suggerito di installare il BIOS bridge, in ogni caso anche non rinominando ottengo lo stesso risultato, anche lasciando lo zip originale dal sito della asrock.
la pennetta e' formattata FLAT32 prova a cambiare quella, usane una piccola (4GB)

se proprio hai difficoltà, installalo da windows

si lo so, è tipo l' 1% meno sicuro che farlo da bios ma almeno li usi l' installar in formato .exe se non sbaglio

se proprio hai difficoltà, installalo da windows

si lo so, è tipo l' 1% meno sicuro che farlo da bios ma almeno li usi l' installar in formato .exe se non sbaglio
Ma sul sito della asrock non mi è sembrato di trovare l'installer eseguibile, c'è un riferimento ufficiale?

dove hai messo l'ultima foto io vedo: Please go to ADVANCE/CPU/Configuration to disable AMD fTPM swith before flashing BIOS

io ho una asrock a320-m e non ho avuto alcun problema

dove hai messo l'ultima foto io vedo: Please go to ADVANCE/CPU/Configuration to disable AMD fTPM swith before flashing BIOS

io ho una asrock a320-m e non ho avuto alcun problema
Si ci ero già andato ed ho impostato su disable quella funzione.

Te hai scaricato lo zip, lo hai estratto e messo il file contenuto (senza la cartella) nella root di una pennetta usb?

Nient'altro?

aspetta un secondo. ma tu hai la AB350M Pro4 oppure la AB350 Pro4?

non hanno lo stesso bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro