AMD RX 9070: la nuova bestseller delle GPU

• Autore discussione Autore discussione TomBot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi tengo la mia 1060 6gb fino alla morte, a questi prezzi mi rifiuto per principio (e mi mangio le mani per non aver preso mesi fa la 4070 super pensando "tra poco escono le 5000..."

Bastava poco per accontentare i giocatori.
Amd l'ha quasi capito
Al contrario delle altre
Peccato poi per le intel

Mi tengo la mia 1060 6gb fino alla morte, a questi prezzi mi rifiuto per principio (e mi mangio le mani per non aver preso mesi fa la 4070 super pensando "tra poco escono le 5000..."
A me è andata a culo mi è morta la 2060 nel momento in cui le 4070 super hanno toccato il minimo così ho preso una asus prime a 589€ su LDLC

ciao ho acquistato su Amazon la rx 9070 xt a 849 euro se togli iva il prezzo è quello che Amd prezzo fissato MSRP .....
l'MSRP di AMD per la 9070 XT è 599 dollari.
Per l'italia ha comunicato un prezzo di 694 euro TASSE INCLUSE, infatti qualche 9070 XT si è trovata al prezzo corretto o addirittura pià basso come qualche Asus Prime o AsRock Reaper vendute a circa 660 euro.
Mi spiace per te ma l'hai pagata cara. 150 euro di sovraprezzo per una custom sono tantini

Vi ritenete fortunati per aver pagato 800-900 euro schede (9070xt-5070ti) che, date le prestazioni, dovrebbero costare al massimo 600-700 euro ? Siete proprio dei consumatori.

Sempre più contento di aver preso nel 2023 4080 msi gaming x trio su amazon a 1000 euro compreso Alan Wake 2 e 60 euro di credito su steam

Ma basta con ste prese per i fondelli! AMD è semplicemente meno peggio di Nvidia! Questa XT non si trova a meno di 800 euro! Bisognerebbe smettere di acquistare GPU e vedete che i prezzi tornano umani!
Io dovevo rifare il PC ma i soldi non mi piace buttarli quindi aspetto! E se rimangono questi i prezzi mi compro una ps5 liscia usata e vaffancolon!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro