PROBLEMA AMD RX 5700XT Radeon Wattman System Failure

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ho attivato l'xmp, ho impostato il voltaggio a 1.350 V e inserito 3000MHz, sembra che va bene per ora ( è possibile che la RAM influenza gli FPS nei giochi? Anche di 10-15 FPS?). Domani se da problemi provo a fare quello che mi hai detto tu. Grazie!
Tantissimo influenza gli fps, neanche poco, soprattutto per ryzen! Calcola che questa piattaforma necessita di ram almeno a 3000mhz per andare bene!

Poi ovviamemte le ram più sono spinte e meglio è, anche se poi subentrano in gioco altri fattori limitanti. Ma comunque ram da 3000/3200mhz, vanno più che bene al dì di oggi ;)

Fammi sapere per la ram, anche perché hai messo praticamente le stess eimpostazioni che mette xmp in automatico :lol:

Ciao recentemente ho montato anche io un PC molto simile al tuo con la rx 5700 xt ed anche io ho problemi con il crash di alcuni giochi, il problema di questa scheda grafica è che essendo del 2019, amd non ha ancora rilasciato i software e i driver per tutti i giochi

Ciao recentemente ho montato anche io un PC molto simile al tuo con la rx 5700 xt ed anche io ho problemi con il crash di alcuni giochi, il problema di questa scheda grafica è che essendo del 2019, amd non ha ancora rilasciato i software e i driver per tutti i giochi

TI consiglio, come da regolamento, di aprire un topic tuo se hai bisogno di una mano a risolvere problemi o dipanare dubbi.

Ragazzi ho aperto un topic ma non mi ancora risposto nessuno. Ho problemi con riavvi wattman da quando ho comprato il PC e non so piu cosa fare. Lo uso per giocare, per adesso ho fatto vari tentativi che mi hanno portato a rimettere tutto di base. Qualche consiglio? Grazie

Ragazzi ho aperto un topic ma non mi ancora risposto nessuno. Ho problemi con riavvi wattman da quando ho comprato il PC e non so piu cosa fare. Lo uso per giocare, per adesso ho fatto vari tentativi che mi hanno portato a rimettere tutto di base. Qualche consiglio? Grazie
Necroposting. Si prega di leggere il regolamento prima di scrivere

In più stai inquinando un topic non tuo. Se non ti ha risposto nessuno e sono passate più 24h dalla creazione del thread, puoi riportarlo in cima alla lista scrivendo un messaggio con all'interno "up"

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro