JoypadRotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 75
Molto probabilmente tra qualche giorno mi porro anche io questo dubbio su rx 480 o gtx 1060.si si sicuramente AMD...
per il fullHD la gpu migliore è la 480 8GB (pari livello in Dx11, superiore in Dx12-Vulkan, prezzo più basso, migliore aggiornamento driver e longevità prevista superiore), per risoluzioni superiori (2-4K) allora Nvidia...sempre in attesa di Vega, si intenda.
Per adesso non è meglio gtx 1060? Nei benchmark supera quasi sempre la rx 480 nei 1080p. Solo in Hitman con le dx12 supera la rivale ma di veramente poco.
Sapendo che nvidia lavora molto bene con i driver non so cosa scegliere.
Insomma con certi obrobri che stanno uscendo in questo periodo non so fino a che punto conviene puntare su dx12.
Mettiamo che esce crysis 4 con supporto alle dx12. Credete veramente che possa farlo girare fluidamente a dettagli alti-ultra in 1080p con le dx12? Personalmente questo mi preoccupa. Fino a che punto conviene puntare a una scheda dx12 non avendo la certezza che i prossimi titoli siano fatti bene?
Avevo una r9 380 e certi problemi di driver ancora oggi non sono risolti su battlefield 4 (ed è uscito bf1).
Non era amd che puntava molto su mantle? Lo ha fatto implementare in bf4 per poi renderlo inutilizzabile sulle sue schede. Chi mi dice che non farà lo stesso flop con dx12? Ricordo che alcuni titoli promettenti tra i primi in dx12 sono stati sospesi ancora prima di partire in beta (fable legend).
Poi adesso fanno conferenze amd dove parlano di architetture nuove più vram ecc... Ecc... Ma ci prende in giro amd? Prima se ne escono con una ps4 pro da 4k e adesso non sanno far uscire una sola scheda per il 4k?
Qualcosa mi fa pensare che la tecnologia per il 4k non sia realmente pronta e così amd inizia a produrre apu per console che sa possono rendere il 4k avendo team da parte di sony che sviluppano giochi solo su console.
Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: