DOMANDA Amd Rx 480 4 O 8gb? Quale Brand?

Pubblicità

IterativeDruid5

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
spero vogliate perdonarmi se la domanda è stata già posta, ma sono nuovo e inesperto in queste cose:sisi:

Partendo dal presupposto che vorrei una scheda video capace di farmi giocare con settaggi massimi in full HD ad ogni titolo, mi ero orientato sull'AMD rx 480, tuttavia mi sono posto questi problemi:

1-Devo optare per una versione da 4 gb o da 8 gb?
2-Una rx 470 da 8 gb equivale ad una rx 480 da 4gb?
3-Quale brand mi consigliate? Tutti screditano Sapphire, Msi non mi convince, XFX mi aveva incuriosito (questa: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34950), cosa ne pensate? Conviene spendere qualcosa in più e indirizzarmi su altri brand?

Vi ringrazio per il vostro tempo, siete fantastici e gentilissimi, sempre.

Buonasera a tutti,
spero vogliate perdonarmi se la domanda è stata già posta, ma sono nuovo e inesperto in queste cose:sisi:

Partendo dal presupposto che vorrei una scheda video capace di farmi giocare con settaggi massimi in full HD ad ogni titolo, mi ero orientato sull'AMD rx 480, tuttavia mi sono posto questi problemi:

3-Quale brand mi consigliate? Tutti screditano Sapphire, Msi non mi convince, XFX mi aveva incuriosito (questa: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34950), cosa ne pensate? Conviene spendere qualcosa in più e indirizzarmi su altri brand?

Msi o xfx gtr. 4gb bastano in full hd. Ma se hai disponibilità la 8gb sarebbe meglio, perché alcuni giochi richiedono più di 4gb per texture con risoluzione maggiore(watch dogs 2 per esempio).
Una 470 non equivale ad una 480, sono due schede differenti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Msi o xfx gtr. 4gb bastano in full hd. Ma se hai disponibilità la 8gb sarebbe meglio, perché alcuni giochi richiedono più di 4gb per texture con risoluzione maggiore(watch dogs 2 per esempio).
Una 470 non equivale ad una 480, sono due schede differenti.