Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli omega sono i Catalyst ottimizzati per far andare la video un po piu veloce nelle fasi di elaborazione dei dati..paolotrep ha detto:Che differenze pratiche ci sono tra i driver classici catalist e gli omega?
Si notano differenze o servono solo per overkloccare la vga?
Grazie
most_wanted ha detto:Gli omega sono i Catalyst ottimizzati per far andare la video un po piu veloce nelle fasi di elaborazione dei dati..
Erano molto utili al tempo in cui avevo la 9800 dove i Cata erano parekkio pesanti e con gli Omega si vedevano aumentare le prestazioni anke del 20% oltre ke (per me) lo sblocco delle 4pipe dormiente nella 9800SE ke diventava una PRO a tutti gli effetti.
Ad oggi non mi sembra ci sino grandi vantaggi nella loro installazione in schede recenti. L'ultima volta ke li ho provati avevo la X800XL e non traevo vantaggi nei 3D Mark e neppure nei gioki in termini di fps.
Scrat ha detto:avevo dei problemi di crash del gioco che sono rimasti (credevo imputabili ai driver, visto che mi pareva di ever letto che hanno risolto alcunio problemi su double agent), ma forse erano imputabili al sistema incasinato...
Juza78 ha detto:Ma con una 1950pro quali driver bisogna installare? Io ho installato i 6.12...
Ciao
Juza78
Kamicia ha detto:Purtroppo devi usare quelli appositi sul sito ati, oppure quelli del cd, ke sono esattamente la stessa identica versione...
x i possessori di x1950 pro dal punto di vista drivers ogni driver diverso dalla versione del cd si traduce in un forte decremento di prestazioni (forte intendo sul 10%, non bruscolini)... :doh:
cosa è sta toria? spiegami meglio...dove l'hai sentito come mai?Kamicia ha detto:Purtroppo devi usare quelli appositi sul sito ati, oppure quelli del cd, ke sono esattamente la stessa identica versione...
x i possessori di x1950 pro dal punto di vista drivers ogni driver diverso dalla versione del cd si traduce in un forte decremento di prestazioni (forte intendo sul 10%, non bruscolini)... :doh: