AMD rilascia gli ATi Catalyst 7.1 (anche per windows Vista!)

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Nuova e prima release per gli ATi Catalyst per schede video Radeon.

AMD rilascia gli ATi Catalyst 7.1

Non si segnalano miglioramenti in single card, mentre ce ne dovrebbero essere in CrossFire nell'uso della modalità AFR.

ps: all'interno link alla versione con Control Panel classico

santoilmulo ha detto:
Qualcuno ha trovato miglioramenti con la x1950xt.......:)

io ho una 1950xtx e nei giochi per ora provato solo doom3 dark messiah e call of duty sembrerebbe tutto identico però stase verifico meglio con qualke test

andrecaire ha detto:
io ho una 1950xtx e nei giochi per ora provato solo doom3 dark messiah e call of duty sembrerebbe tutto identico però stase verifico meglio con qualke test

:asd: E come fai ad avere miglioramenti? Con una 1950xtx quei giochi ti girano già alla perfezione :ok:

ciao

li o provati 2 giorni fa ,ma per adesso non o trovato nessun miglioramento,
al 3dmark 05 solo una manciata (72) di punti,ma non penso proprio sia per i questi driver 7.1..

pero le frequenze non me le legge ancora bene,,mi vede 500 di gpu e 594 di ddr , che alla fine mi tocca alzare.

bye

AngelBadx ha detto:
ciao

li o provati 2 giorni fa ,ma per adesso non o trovato nessun miglioramento,
al 3dmark 05 solo una manciata (72) di punti,ma non penso proprio sia per i questi driver 7.1..

pero le frequenze non me le legge ancora bene,,mi vede 500 di gpu e 594 di ddr , che alla fine mi tocca alzare.

bye

Forse xke sono le frequenze del 2D...:lol::lol::lol:

Come fate a dire che non ci sono miglioramenti?!

Io li ho provati con la 1800gto2@XT 512 e sia in NFS Carbon che in Oblivion ho avuto miglioramenti. In Oblivion all'aperto a 1680x1050 AA2X AF8X in situazione di forte stress, ho avuto un aumento di 1-2FPS, e anche di + in altre circostanze. In Carbon l'incremento è stato anche maggiore anche se non saprei quantificare con esattezza.

ATI sta facendo davvero un ottimo lavoro sugli ultimi catalyst. :)

Ho fatto il passaggio dai 6.10 e stanno funzionando bene senza problemi, ero bloccato ai 6.10 in quanto i 6.11 mi davano dei piccoli problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro