AMD Readon HD 5450 2GB DDR3 GTA IV - va lentissimo perché

Pubblicità
non vuole cambiare ali, quindi la gtx 650 non la può mettere, non ha il connettore 6-pin, quindi secondo te una gts 450 va più di una 7750 su GTAIV???

Ma perchè devi prendere una scheda così vecchia?!?!
una gt 640 DDR5 no?!?!
Dell'ali ho letto solo ora, non puoi metterci una scheda decente su quella cinesata..
 
e dove la trova una gt640 ddr5? di marca decente

Perchè le inventano se poi non le producono?
:nono:

Comunque un pc con i7 dual core (ULV) e gt 740m gta4 quasi lo maxa a 40-45 fps, io con la 7790 Oc (1180MHz) e memorie a 6400
faccio a medio 35 fps molto instabili.. tocco i 50 e poi scendo a 25..

Comunque l'ho trovata GDDR5 a 70€ della gigabyte (gt 640)
 
Perchè le inventano se poi non le producono?
:nono:

Comunque un pc con i7 dual core (ULV) e gt 740m gta4 quasi lo maxa a 40-45 fps, io con la 7790 Oc (1180MHz) e memorie a 6400
faccio a medio 35 fps molto instabili.. tocco i 50 e poi scendo a 25..

Comunque l'ho trovata GDDR5 a 70€ della gigabyte (gt 640)

non ho capito il pezzo in cui dici: comunque la gts 450....puoi mandarmi con pm il link dello shop? grazie

- - - Updated - - -

Perchè le inventano se poi non le producono?
:nono:

Comunque un pc con i7 dual core (ULV) e gt 740m gta4 quasi lo maxa a 40-45 fps,

ma dai...
 
non ho capito il pezzo in cui dici: comunque la gts 450....puoi mandarmi con pm il link dello shop? grazie

- - - Updated - - -



ma dai...
ma dai?
l'ho visto personalmente,(neanche io ci credevo)
tiene:
Texture Media
Riflessi Alta
Acqua Alta
Ombre Alta
Rendering texture molto alta
Sfarfallio Si
distanza visuale ecc non lo so..
comunque non sono qui a ca****re e a dire cavolate solo per avere ragione...
 
La gt 640 ddr5 esiste, si chiama gtx 650.
Solo che è il 5% più veloce di una 7750, ma costa 15 euro in più, si trovano le 7770 a 85 euro che gli danno la paga.
parliamo di un alimentatore da 19A sulla 12V (forse neanche reali...)
pensandoci la soluzione è la 7750 ma per esperienza dico che giocare su gta4 con gpu amd è straziante...
 
parliamo di un alimentatore da 19A sulla 12V (forse neanche reali...)
pensandoci la soluzione è la 7750 ma per esperienza dico che giocare su gta4 con gpu amd è straziante...
Aspetta un po'...gta iv....
Ecco il problema, il gioco trovato sui torrent sono le prime versioni, piene di bug.
Quindi vanno patchati, sia con nvidia che con amd.
 
Aspetta un po'...gta iv....
Ecco il problema, il gioco trovato sui torrent sono le prime versioni, piene di bug.
Quindi vanno patchati, sia con nvidia che con amd.
guarda io anche se l'ho patchato (versione acquistata in negozio)
ho notato miglioramenti, anche perchè prima era INGIOCABILE ma anche dopo le patch è lo stesso molto instabile con la mia 7790...
Come ho detto ho provato la 740m di un amico ed è più stabile, con dettagli più alti e più fps..
lui ha la mia stessa patch.
 
gta IV è uno di quei titoli soggettivi, che casso stò dicendo?
facile all'epoca ricordo come si poteva trovare gente che lo faceva girare con un athlon 64 x2 e altri con un q6600 si ritrovavano pieni di problemi bassi fps....non l'ho mai capita l'ottimizzazione di gta 4. Al di là di ciò se avete un pc scarso mi ricollego a tom's e scaricate questa:
Top 10: le migliori mod di GTA IV - GTA IV for low end PC - Pagina 2 - Tom's Hardware
 
gta IV è uno di quei titoli soggettivi, che casso stò dicendo?
facile all'epoca ricordo come si poteva trovare gente che lo faceva girare con un athlon 64 x2 e altri con un q6600 si ritrovavano pieni di problemi bassi fps....non l'ho mai capita l'ottimizzazione di gta 4. Al di là di ciò se avete un pc scarso mi ricollego a tom's e scaricate questa:
Top 10: le migliori mod di GTA IV - GTA IV for low end PC - Pagina 2 - Tom's Hardware
è quasi meglio della grafica originale!
 
ma dai?
l'ho visto personalmente,(neanche io ci credevo)
tiene:
Texture Media
Riflessi Alta
Acqua Alta
Ombre Alta
Rendering texture molto alta
Sfarfallio Si
distanza visuale ecc non lo so..
comunque non sono qui a ca****re e a dire cavolate solo per avere ragione...

te avevi detto maxato...

- - - Updated - - -

La gt 640 ddr5 esiste, si chiama gtx 650.
Solo che è il 5% più veloce di una 7750, ma costa 15 euro in più, si trovano le 7770 a 85 euro che gli danno la paga.

esiste proprio la gt 640 ddr5, che è molto simile alla gtx 650
 
gta IV è uno di quei titoli soggettivi, che casso stò dicendo?
facile all'epoca ricordo come si poteva trovare gente che lo faceva girare con un athlon 64 x2 e altri con un q6600 si ritrovavano pieni di problemi bassi fps....non l'ho mai capita l'ottimizzazione di gta 4. Al di là di ciò se avete un pc scarso mi ricollego a tom's e scaricate questa:
Top 10: le migliori mod di GTA IV - GTA IV for low end PC - Pagina 2 - Tom's Hardware

dice link sospeso, sai dove posso scaricarla? voglio vedere se così gira:D, o se ne conosci un'altra che ha la stessa funzione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top