UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Questo lo so, era per dire che sono uno che si accontenta, ma non mi va di rimanere con le console
Oggi qualsiasi scheda grafica va bene

Il momento non è dei migliori in quanto si è a cavallo tra una gen e un altra, quindi acquistare una scheda video ora probabilmente significa pagarla troppo, in quanto in futuro si troveranno sicuramente custom a prezzi più "conveneinti", ma essensop anche in un mercato complesso non si sa quando questo avverrà con precisione

Oggi qualsiasi scheda grafica va bene

Il momento non è dei migliori in quanto si è a cavallo tra una gen e un altra, quindi acquistare una scheda video ora probabilmente significa pagarla troppo, in quanto in futuro si troveranno sicuramente custom a prezzi più "conveneinti"
Aspetto dopo l'estate se ci riesco

Comunque più miglioreranno più DLSS e FSR diventeranno uguali. Per questo non mi farei troppi problemi ad avere AMD ora che FSR4 è diventato del tutto usabile (al contrario del 3). Parlo della qualità dell'immagine , lato prestazioni magari ci può essere uno migliore o peggiore (es uno ti dà 40% di fps in più l'altro solo 30% a pari output video).

Per il supporto, pare che FSR4 sia stato sviluppato con Sony anche in previsione delle console, quindi state certi che i nuovi giochi saranno molto più supportati.

Per l'MFG, discorsi sull'utilità effettiva s parte, sicuro come l'oro che arriverà anche l'MFG di AMD. Fra l'altro il frame generator delle rosse non era inferiore a quello di nvidia anzi...

Che ne so, leggo di MOD che fanno sembrare Skyrim un gioco uscito l'altro ieri, magari qualcuno con una 9070 appena presa vuole provare... 😁

ma motle lo sono già
Già solo le tecnologie DLSS4 e MFG sono devastanti al livello pratico questo senza considerare tutto il resto

Il DLSS 4 significa che se prima dovevi mettere a Qualità oggi puoi usare il preset prestazioni o addirittura a risoluzioni altisisme persino prestazioni ultra avrndo un esperienza simili a quella che avevi con "qualità"
Questo significa effettivamente avere più frame anche per le schede vecchie
Praticamente sono schede pensate per dare un calcio in culo all’obsolescenza. Mi sa che tiro dritto e aspetto qualche offertona nVidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro