AMD Radeon RX 7900 XT, impostare al meglio il settaggio

Pubblicità

TIdus291

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
31
Salve a tutti dato che da poco ho formattato il mio PC. Volevo chiderevi come posso impostare al meglio il settaggio della mia scheda video con la buil del mio PC. Alla prima formattazione mi fece tutto un amico. Però vorrei imparare e chiedo il vostro supporto.
Grazie mille per l'aiuto

La prima cosa da fare è scaricare i driver AMD per la tua scheda ed installarli, puoi trovare l'ultima versione sul sito del produttore.

La prima cosa da fare è scaricare i driver AMD per la tua scheda ed installarli, puoi trovare l'ultima versione sul sito del produttore.
Ciao grazie per la tua risposta. Ho installato il tutto adesso mi ritrovo da settare nuovamente mi spieghi come settare al meglio la mia scheda video con il programma di amd software adrenalin edition

CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore: DEEPCOOL LS520 SE
Scheda Madre: ROG STRIX X670E-F GAMING WIFI
Ram: PC 6000 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 2x16GB
GPU: XFX SPEEDSTER MERC310 AMD Radeon™ RX 7900XT BLACK 20GB GDDR6,
Monitor: OMEN 27 QS
PSU: Corsair HX850 Modulare 80 Plus Platinum 850 W
Case: DEEPCOOL MATREXX 55 RGB
SO: Win 11 PRO

Bene, ora che hai finito, il necessario è stato fatto, puoi anche iniziare a godertela.

Quella gpu è già ottima di suo, non ha bisogno di overclock o Tuning particolari

Settaggio è un termine generico, a cosa ti riferisci nello specifico.
mi spiego, tempo a dietro un amico mi giro un video dove mi faceva vedere come settare meglio la scheda video.per settaggio cambiare impostazioni per far fluire al meglio le impostazioni del gioco sostituendo quelle di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro