Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao io posseggo la r7 240 da 2gb . Acquistata un anno fa e ti dico che non sto riscontrando problemi, regge molti giochi a grafica bassa/media , alcuni, se sei fortunato anche a alta.Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su questa scheda video, dato che online non trovo recensioni valide. Com'è? Qualcuno l'ha provata? Come vi siete trovati?
Arrivata oggi. Testata subito con Far Cry 4 e lo regge molto bene a livelli alto/ultra. FIFA 15 invece a dettagli alti senza problemi e tutto fluido.
Pensavo molto peggio da quello che mi avete detto, comunque va bene così. Ve la consiglio se non dovete spendere molto e volete giocare agli ultimi titoli usciti.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Arrivata oggi. Testata subito con Far Cry 4 e lo regge molto bene a livelli alto/ultra. FIFA 15 invece a dettagli alti senza problemi e tutto fluido.
Pensavo molto peggio da quello che mi avete detto, comunque va bene così. Ve la consiglio se non dovete spendere molto e volete giocare agli ultimi titoli usciti.
Grazie a tutti per l'aiuto.