AMD Radeon R7 240 4GB com'è?

Pubblicità

Soxtreet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su questa scheda video, dato che online non trovo recensioni valide. Com'è? Qualcuno l'ha provata? Come vi siete trovati?

Un mio amico ha quella da 2gb e si è trovato bene l'ho provata pure io e riesce a farti giocare anch agli ultimi giochi pero a grafica media/bassa

4gb su una 240 a cosa servono? se la paghi quanto quella da 2 gb prendila pure ma se la paghi anche un centesimo in più non ne vale la pena, prendi il modello da 2 gb che per quella vga sono anche troppi

Beh anche 1 gb è troppo per quella scheda, con i giochi più pesanti scende sotto i 30 FPS in grafica low in 720p.

Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su questa scheda video, dato che online non trovo recensioni valide. Com'è? Qualcuno l'ha provata? Come vi siete trovati?
ciao io posseggo la r7 240 da 2gb . Acquistata un anno fa e ti dico che non sto riscontrando problemi, regge molti giochi a grafica bassa/media , alcuni, se sei fortunato anche a alta.
ovvio che da una scheda cosi non puoi pretendere la luna , ma svolge a pieno il suo dovere.

Arrivata oggi. Testata subito con Far Cry 4 e lo regge molto bene a livelli alto/ultra. FIFA 15 invece a dettagli alti senza problemi e tutto fluido.
Pensavo molto peggio da quello che mi avete detto, comunque va bene così. Ve la consiglio se non dovete spendere molto e volete giocare agli ultimi titoli usciti.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Arrivata oggi. Testata subito con Far Cry 4 e lo regge molto bene a livelli alto/ultra. FIFA 15 invece a dettagli alti senza problemi e tutto fluido.
Pensavo molto peggio da quello che mi avete detto, comunque va bene così. Ve la consiglio se non dovete spendere molto e volete giocare agli ultimi titoli usciti.

In risoluzione 600p pure un apu fa girare i giochi in alto XD

:oogle: far cry 4 tutto su alto o ultra!?!?!?!:cav: e io che ho speso 1000 euro per il pc...bastava una gpu da VENTORDICI euro

Pubblicità
Pubblicità