PROBLEMA AMD Radeon HD 5450 non attiva

banana12

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, l'altro giorno ho acquistato una AMD Raadeon HD 5450 l'ho montata e ho installato i driver correttamente ho collegato il cavo VGA alla scheda video, e quando accendo il pc,il pc mi riconosce la scheda ma no la usa. Premetto che ha 2 Gb di ram e la mia integrata ne ha 512 Mb, il pc non e cambiato a fatto!!!! Il pc riconosce la scheda che è installata correttamente ma e come se il pc si rifiutasse di usare la dedicata e usi la integrata nonostante abbia fatto tutti i procedimenti correttamente. La scheda è installata correttamente e ho provato tutte le cose piu ovvie come, disinstallare e re installare i driver, riavviare il pc, smontare e rimontare ecc... Aiutatemi non so piu che fare Grazie in anticipo
 

XenoPhaseFTW

Utente Attivo
251
55
CPU
I5 6600K + Noctua NHU12-S
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 Evo 128 GB + 1 TB Samsung
RAM
8 Gb DDR4 2400 MHz
GPU
MSI Gtx 660 Twin Frozr 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2450HM
PSU
Evga G2 550W
Case
NZXT H440 Red/Black
OS
Windows 10
se il cavo vga è collegato alla scheda e il pc trasmette segnale video allora sta usando la scheda video dedicata, dimmi il resto della tua configurazione che vediamo cosa puo essere
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

banana12

Nuovo Utente
12
0
se il cavo vga è collegato alla scheda e il pc trasmette segnale video allora sta usando la scheda video dedicata, dimmi il resto della tua configurazione che vediamo cosa puo essere
Il pc è collegato alla scheda video dedicata, ma il pc usa quella integrata e non capisco quale sia il problema
 

XenoPhaseFTW

Utente Attivo
251
55
CPU
I5 6600K + Noctua NHU12-S
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 Evo 128 GB + 1 TB Samsung
RAM
8 Gb DDR4 2400 MHz
GPU
MSI Gtx 660 Twin Frozr 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2450HM
PSU
Evga G2 550W
Case
NZXT H440 Red/Black
OS
Windows 10
Non è possibile, se il monitor è collegato alla dedicata sta usando necessariamente la dedicata, diversamente non avresti segnale video, i driver della scheda li hai installati?
 
  • Mi piace
Reazioni: Heradan

banana12

Nuovo Utente
12
0
come ho detto prima ho installato tutti i driver correttamente ma questo problema mi sembra molto strano visto che ho fatto tutti i classici procedimenti
 

banana12

Nuovo Utente
12
0
scusate l'ignoranza ma se l'alimentatore non è esattamente quello che chiede la scheda e possibile che funzioni solo in parte?
 

Niemand

Utente Èlite
7,302
2,009
Quella scheda funziona anche con gli alimentatori che trovi dentro all'uovo di Pasqua.
Peccato che la scheda valga altrettanto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili