PROBLEMA amd radeon 7670m problema

Pubblicità
siccome avevo adocchiato anch'io questo portatile tra le varie opzioni, oltre a quello citato che tipo di problemi hai?

É il giusto compromesso tra processore,scheda video,ram e memoria.
Un i7 3630qm é molto potente ed inoltre quad core.
6gb di ram sono giusti e non pochi.
La radeon 7670m con qualche aggiornamento driver può avere molto potenziale.
Poi ci sono 750gb di memoria.
Non a caso anche io l'ho comprato :D

E' perfetto :love:

- - - Updated - - -

Allora mi sà che li hanno aggiornati perchè quelli standard che avevo facevano laggare minecraft tantissimo , comunque senza fare un'installazione pulita perchè non provi a fare semplicemente un doppio click senza andare a disinstallare nnt , scarichi i driver , esegui il .exe e finisci l'installazione a me è andato tutto bene , comunque potresti aprire samsung update , andare su tutti i driver , cliccare quelli della scheda video e scrivermi il codice completo della versione dei driver?
8.982.6.0

Come immaginavo sono vecchissimi , dovrebbero risalire a fine 2011 o inizio 2012 , in caso comprasso nuovi giochi che laggano sappi che probabilmente sono driver

Ho aggiornato i driver 13.8 sopra quellli samsung,ora mi dà una scritta "Grafica" dove dice che non è installato alcun driver amd o non funziona correttamente.

D'accordissimo con te, è veramente un bel prodotto :sisilui:

Gronag,ora....che devo fare????! :(
Ho installato i 13.8 sopra quelli samsung,non funziona nulla! :((

Mazza quanti problemi che ha il tuo computer , proviamo allora a fare un "aggiornamento """"""pulito"""""" " :sisi:

Dovresti ripristinare e riprovare la procedura oppure puoi provare ad andare in gestione dispositivi , e per la scheda video dedicata fai ricerca automaticamente hardware nella rete (o come stò scritto) vedi che ti riporterà alla versione standard samsung e riprovi ad aggiornare con un doppio click però scaricati i 13.6 mobility da guru3d (scrivi su google catalyst 13.6 guru3d)

Ciao

Mazza quanti problemi che ha il tuo computer , proviamo allora a fare un "aggiornamento """"""pulito"""""" " :sisi:

Dovresti ripristinare e riprovare la procedura oppure puoi provare ad andare in gestione dispositivi , e per la scheda video dedicata fai ricerca automaticamente hardware nella rete (o come stò scritto) vedi che ti riporterà alla versione standard samsung e riprovi ad aggiornare con un doppio click però scaricati i 13.6 mobility da guru3d (scrivi su google catalyst 13.6 guru3d)

Ciao

Ora provo e ti faccio sapere,invece di ripristinare posso fare una bella pulizia con fusion e poi installare i 13.6 guru3d?

Io aggiornero i driver quando uscirà battlefield 4,prima no soprattutto perché quando ho ripristinato il pc ho messo 18 ore ad installare battlefield 3 e non ho voglia di rifarlo.

Ho ripristinato ed ho tenuto i driver "vecchi".
Per il momento non ho bisogno di aggiornarli e non creano problemi.
Se si potesse premere un normalissimo tasto "aggiorna i driver" sarebbe un mondo migliore.:lol:
Io pagherei pure!
Comunque sia,sto facendo un installazione pulita,vi faccio sapere quando ho finito ;)

- - - Updated - - -

No , avrai altri problemi , fai come ho detto io
Okay!

Dato che molti hanno problemi con gli NP350V5C ad aggiornare i driver se si riesce a risolvere si può fare un topic in rilievo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro