PROBLEMA amd radeon 7670m problema

Pubblicità
però mi sono accorto che la causa di tutti i miei problemi è windows update che aggiorna automaticamente la scheda video quando riavvio il pc....
AIsJFAhKTKc8PAYMFHhoCyBJboYEGJbEECEGCjAEi1MMzyYvlVREIRKG06tRj3YwEtjozw1caCaY0FQiEoEYimoMdLXI1IUlSBD04ECqCRSBWYCACCABAIACBZxSWgDLhhVIqNq82ZBpDRshDYzcclTnl6qBB3T18fHA1ocxQQwsFFglw6RclmRZ IFC4UBWoc6k8qCjiBIWCaRQYYKoWCJPpSLwWdXrjhlfdHaRoKDFCQ07LdTUmsJLhANiMvR0eXIpB4xWR16UgVNBlIZTwnAg6LDnSzFBIcCMgOCHzIo0c7AQGIRpILAZcgIJ CTgBC0us1zMFXjgSqwUheQuAgwIADs=
devi trovare la cartella contenente il driver che scarica windows update, eliminare il driver, disattivare windows update, e così non lo fà più
per esempio succedeva la stessa cosa se il driver nvidia rimaneva nella cartella C:/Nvidia/DisplayDriver, se disinstallavo la gpu nvidia, poi al riavvio il sistema anche a pc disconnesso andava in quella cartella a ripescare il driver e installarlo automaticamente

Installazione pulita....però mi sono accorto che la causa di tutti i miei problemi è windows update che aggiorna automaticamente la scheda video quando riavvio il pc....:(

Disattivare Windows Update è la prima cosa che faccio all'atto del primo avvio, quando il portatile è ancora "vergine" hi hi hi :hihi:

Disattivare Windows Update è la prima cosa che faccio all'atto del primo avvio, quando il portatile è ancora "vergine" hi hi hi :hihi:
pure io
hi hi hi :hihi:
anzi, no, io faccio di meglio, lo disattivo durante la configurazione nel installazione di windows, quindi al primo avvio è già disattivato:P

@gronag @thetonyxx che ne dite di aprire un negozio di informatica tutti insieme , io qualche fondo da parte lo ho ..... 50 euor

@gronag @thetonyxx che ne dite di aprire un negozio di informatica tutti insieme , io qualche fondo da parte lo ho ..... 50 euor

ahahahahahahah così vi fate i soldi eh?
se aiutate me vi faccio pubblicità lol
comunque ora windows update mi ha s*****to tutto,dovrei fare tutto da capo e installare i nuovi driver,oppure ripristino il sistema con f4?
@thetonyxx , @BlackEye e @gronag , cosa consigliate di fare? avete qualche guida a portata di mano? :(

:asd:
50€ non bastano neppure per l' insegna luminosa "Tonyxx 's Pc":asd:

Stai scherzando vero , io non spendo i soldi per le insegne , me la faccio a a mano e ci scrivo only for money , comunque qualcosa in più di 50 li ho

- - - Updated - - -

ahahahahahahah così vi fate i soldi eh?
se aiutate me vi faccio pubblicità lol
comunque ora windows update mi ha s*****to tutto,dovrei fare tutto da capo e installare i nuovi driver,oppure ripristino il sistema con f4?
@thetonyxx , @BlackEye e @gronag , cosa consigliate di fare? avete qualche guida a portata di mano? :(

Prova a fare una reinstallazione pulita dei driver e vedi come và senò procedi al ripristino

Stai scherzando vero , io non spendo i soldi per le insegne , me la faccio a a mano e ci scrivo only for money , comunque qualcosa in più di 50 li ho
Se mi aiutate ve la faccio costruire su misura come la volete voi l'insegna,basta che riesco a risolvere sto problema prima che sbatto fuori la finestra sto pc lololol

:asd:
avevo capito che smaddonnavi CON un norvegese:asd:

Vi faccio un video dove smadonno con un danese se mi aiutate :(
Vi prego:(

- - - Updated - - -
@thetonyxx e @BlackEye , ho installato i driver dopo una bella pulizia (i driver 13.8) , ora mi fà accedere al pannello delle schede grafiche commutabili,però mi dà lo schermo nero quando gioco a minecraft o dishonored :(
come posso fare? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro