UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Grazie mille :3 Che tristezza però sti wubbi per vga xD non c'è n'è qualcuno con un aspetto più accattivante ? XP

Cosa devono fare,sputare fiamme?? :asd:

Quelli un pò diversi,sono quelli dell'aquacomputer,ma non sono compatibili con msi e gigabyte,poi diciamocelo,non si vede nemmeno il waterblock neanche con il case finestrato :asd:,a meno che non stai con la testa piegata,invece di vedere il monitor :lol:

Cosa devono fare,sputare fiamme?? :asd:

Quelli un pò diversi,sono quelli dell'aquacomputer,ma non sono compatibili con msi e gigabyte,poi diciamocelo,non si vede nemmeno il waterblock neanche con il case finestrato :asd:,a meno che non stai con la testa piegata,invece di vedere il monitor :lol:

In effetti mi distraggo spesso mentre gioco per guardare il pc xD

ho i wb aquacomputer con back plate attivo! non oltre i 48' a 1100/1350 e le momerie respirano freschezza! davvero belli ed efficenti

Ciao a tutti, sto per prendere forse la seconda r9 290, anche se ho delle spese e non so se riesco, dite che conviene prenderla e fare il cross (magari facendo qualche sacrificio con le spese che ho da fare) o mi conviene lasciare il colpo perché non conviene e aspettare nuove gen ? ovviamente dovrei cambiare l'ali, ed è incluso anche lui nella eventuale spesa della vga.

Ciao a tutti, sto per prendere forse la seconda r9 290, anche se ho delle spese e non so se riesco, dite che conviene prenderla e fare il cross (magari facendo qualche sacrificio con le spese che ho da fare) o mi conviene lasciare il colpo perché non conviene e aspettare nuove gen ? ovviamente dovrei cambiare l'ali, ed è incluso anche lui nella eventuale spesa della vga.

Se la trovi a non più di 250-280€ prendila ad occhi chiusi,hanno ancora molto da dire queste Vga,poi con le Dx12 vivranno una seconda giovinezza

Poi devi valutare tu se vale la spesa

Nemmeno io,ma neanche con le release precedenti,anzi ho avuto un enorme boost su quasi tutti i giochi,soprattutto Project cars

anch'io mai avuto problemi coi driver precedenti.gli ultimi che ho avuto sono i 15.4 e andavano benissimo.hanno implementato il frame rate control anche sulla r9 200 e funziona su tutti i giochi anche quelli in dirext 9 che ho sul pc tipo dmc e sonic trasformed.inoltre ho visto dei miglioramenti anche su assasin creed unity almeno mi sembra che quando sei tra la gente gli fps sono più stabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro