gabry96
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
ho da poco comprato tutti i componenti per un nuovo pc
asrock 970 extreme 4
processore amd phenom x4 965 black edition deneb
dissipatore il suo standard (
) da me non so perchè non c'èra nessun adesivo amd sulla ventola, ma è la stessa.
scheda video gigabyte 650 oc 2 Gb
ram corsair vengeance 2*4 Gb.
le temperature e i giri sono queste:
idle

giocando a battlefield 3 (full hd e ultra) e altri programmucci aperti

le temperature a quanto pare sono buone, premetto che ho una ventola da 120 della cooler master in basso che butta aria dentro, una frontale che la butta dentro, e una sempre da 120 posteriore che la butta fuori ( oltre alla griglia sopra il dissipatore da cui esce l'aria calda del processore)
ma il pc sembra un'aereo a propulsione che sta per decollare mentre gioco, si sente vibrare pure la scrivania....
da quanto ho capito è normale no? mi conviene cambiare dissipatore e posso restare su questo tralasciando il rumore?
asrock 970 extreme 4
processore amd phenom x4 965 black edition deneb
dissipatore il suo standard (
) da me non so perchè non c'èra nessun adesivo amd sulla ventola, ma è la stessa.scheda video gigabyte 650 oc 2 Gb
ram corsair vengeance 2*4 Gb.
le temperature e i giri sono queste:
idle

giocando a battlefield 3 (full hd e ultra) e altri programmucci aperti

le temperature a quanto pare sono buone, premetto che ho una ventola da 120 della cooler master in basso che butta aria dentro, una frontale che la butta dentro, e una sempre da 120 posteriore che la butta fuori ( oltre alla griglia sopra il dissipatore da cui esce l'aria calda del processore)
ma il pc sembra un'aereo a propulsione che sta per decollare mentre gioco, si sente vibrare pure la scrivania....
da quanto ho capito è normale no? mi conviene cambiare dissipatore e posso restare su questo tralasciando il rumore?
Ultima modifica: