Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno un consumo di corrente differente.. Non sto a dirti quale consuma meno..:lol:perchè cosa cambia tra il 95 e il 125 watt?
Hanno un consumo di corrente differente.. Non sto a dirti quale consuma meno..:lol:
E FORSE i 95W di TDP avranno qualche affinamento tecnico o comunque saranno processori più selezionati..:sisi:
EDIT: Oggi mettono la news del 1055T 95W TDP, l'avevo riportata dal forum di hwupgrade un paio di giorni fa..:lol:
Ciao...volevo chiederti una cosa...visto che abbiamo stesso processore e stessa scheda madre...che punteggio ti fa windows 7 64bit?
A me il processore fa 7,4
le ram 5,9
Scheda video 4,7
Grafica dei giochi 5,6
Hard disk 5,9
Siccome il mio amico ha le ram ddr2 ad 800mhz con windows 7 32 bit e lui alle ram fa punteggio 7,1...quindi non mi spiego cm mai le mie facciano un punteggio così basso...
unica spiegazione che mi sn dato è che noi abbiamo la scheda video integrata quindi con windows a 64bit non vadano molto bene...

Cavolo abbiamo lo stesso punteggio...no le sue sono cl9...ed un mio amico ha il portatile con il core i7 920 e le ram da 1333 e windows 7 x64 fa 7 di processore e 7 di ram...cavolo ho speso un botto di ram...per mettere le cl7...secondo me sarà quella m***a di scheda video integrata che fa casini...che allora memoria a caso quindi windows quando fa il punteggio ne risente...
Ah ma per 800 intendevi 1600.. Okok.. Boh non saprei davvero..:( Massi ma non star li a fidarti dell'indize di prestazioni di Winzozz! Basta che fai un paio di bench!
E per curiosità, il tuo amico ha AMD? Perchè rispetto ad Intel AMD soffre parecchio di collo di bottiglia sulla memoria (avevo visto dei bench che mi avevano fatto rabbrividire proprio in relazione al nostro chipset, che è anche meglio dei precedenti, ma le prestazioni poi erano simili quindi non gli ho dato molto peso, si vede che MAD recupera in altri frangenti..:boh:).. Se ritrovo i bench li posto..:sisi:
Eh, allora è come ti ho detto saranno 800Mhz cl5, e magari è sotto Intel..nono per 800 intendevo 800mhz...sn ddr2...quindi sn inferiori delle nostre...il mio amico che ha le ddr2 ad 800mhz ha anche il primo phenom x4...
Raga per curiosità mi dite se è possibile fare un sistema sli con procio amd (magari il 1055 o il 1090) ?? thx
Ma questo è il sata 6, quelle sono le memorie...Eh, allora è come ti ho detto saranno 800Mhz cl5, e magari è sotto Intel..
Comunque Guru3d fa sembrare l'I/O di AMD abbastanza handicappato rispetto ad Intel, AnandTech fa l'esatto opposto!
6Gbps SATA Performance: AMD 890GX vs. Intel X58/P55 - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News
Con tutti sti bench non si capisce più nulla..:boh:
:sisi:Con la tua scheda madre no, serve una madre con chipset nvidia.
Con la tua scheda madre no, serve una madre con chipset nvidia.