AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Anche io...per settembre prenderò una scheda video...ormai adesso non ne vale la pena...spero una HD5850 ad un buon prezzo..magari scendono i prezzi delle schede video...

Anche io...per settembre prenderò una scheda video...ormai adesso non ne vale la pena...spero una HD5850 ad un buon prezzo..magari scendono i prezzi delle schede video...

Si infatti tanto per quel che la uso io..:lol:

Però non vorrei esser sbilanciato rispetto al resto della configurazione..:nono:

Vorrei giocare a Prototype, COD4(Promodlive, quindi nemmeno quello normale..:sisi:) Left4Dead2, magari Prototype2 quando uscirà, Dirt2.. Poi non seguo più le novità etc.. Magari qualche titolo se ne varrà la pena..:sisi:

questo potrebbe dare la svolta al mercato....il passaggio a 32 non può fare che bene!già così insidiano intel....con questi tentano la zampata!!!!

staremo a vedere la risposta di intel

Si infatti tanto per quel che la uso io..:lol:

Però non vorrei esser sbilanciato rispetto al resto della configurazione..:nono:

Vorrei giocare a Prototype, COD4(Promodlive, quindi nemmeno quello normale..:sisi:) Left4Dead2, magari Prototype2 quando uscirà, Dirt2.. Poi non seguo più le novità etc.. Magari qualche titolo se ne varrà la pena..:sisi:

Diciamo visto che il processore permette bene...troppo bene...è un peccato lasciarlo con la integrata...anche perchè ha tnt bug...quindi opterò per qualcosa di nuovo a settembre...
Volevo chiederti una cosa, visto che abbiamo la stessa scheda madre Asus, hai mai usato l'HDMI? perchè io c'ho due monitor collegati, quello piccolo con la vga...e quello grosso con cui ci vedo film a 1080p e ci "gioco" l'ho collegato con l'HDMI. Da quando l'ho messo così ogni tnt windows 7 mi dice che i driver hanno smesso di funzionare e sn stati ripristinati...mah...finchè lo usavo con la DVI era tutto ok. Eppure ho aggiornato per ben due volte i driver. Cmq anche se la scheda grafica è da 4 soldi però funziona l'accelerazione grafica per i 1080p... xD

Diciamo visto che il processore permette bene...troppo bene...è un peccato lasciarlo con la integrata...anche perchè ha tnt bug...quindi opterò per qualcosa di nuovo a settembre...
Volevo chiederti una cosa, visto che abbiamo la stessa scheda madre Asus, hai mai usato l'HDMI? perchè io c'ho due monitor collegati, quello piccolo con la vga...e quello grosso con cui ci vedo film a 1080p e ci "gioco" l'ho collegato con l'HDMI. Da quando l'ho messo così ogni tnt windows 7 mi dice che i driver hanno smesso di funzionare e sn stati ripristinati...mah...finchè lo usavo con la DVI era tutto ok. Eppure ho aggiornato per ben due volte i driver. Cmq anche se la scheda grafica è da 4 soldi però funziona l'accelerazione grafica per i 1080p... xD

Eh non saprei, io uso l'attacco DVI e l'HDMI non l'ho provato quindi non saccio..:boh: Però ti quoto, sta integrata mi ha sorpreso! Credevo di dover vedere Windows 7 con la grafica ridotta invece Aero fila che è una bellezza, anche con i video mai un problema.. Mi ha proprio sorpreso! :)

News su Bulldozer:
AMD Bulldozer is a new approach to Multithreaded Compute
AMD itself describes Bulldozer core as “a new approach to multithreaded compute performance for maximum efficiency and throughput”.
Verrà presentato il 24 Agosto!

Verranno presentati i suoi dettagli ad Agosto..:sisi:
AMD plans to present the Bulldozer details on the 24th of August, 2010.

Primo commento a questa news:
so, the announcement is that they will make an announcement with actual specifics in late august?

La notizia è che ad Agosto daranno qualche notizia..:lol:

Eh non saprei, io uso l'attacco DVI e l'HDMI non l'ho provato quindi non saccio..:boh: Però ti quoto, sta integrata mi ha sorpreso! Credevo di dover vedere Windows 7 con la grafica ridotta invece Aero fila che è una bellezza, anche con i video mai un problema.. Mi ha proprio sorpreso! :)

E ci gioco anche!!! ho installo l'ultimo COD...va abbastanza bene...poi anche Assassins creed II.... xD

Si vabbè a che risoluzione ci giochi? Tutto al minimo.. Piuttosto manco li installo..:muro:

Vabbè si...a 1280x800...infatti ci ho fatto la prima missione..poi mi sn fermato...perchè mi faceva pena giocare così...xD la mia era giusto una prova per vedere cosa ci partiva alla scheda video... certo se uno gioca con un 15 pollici va fluido...se lo metto sul mio 26 addiooooo....muore la scheda video...

Verranno presentati i suoi dettagli ad Agosto..:sisi:

Primo commento a questa news:

La notizia è che ad Agosto daranno qualche notizia..:lol:

Si lo so xD però se lo presentano ad agosto la data di rilascio non sarà tarda, considerando che fusion esce in quest'anno..

Si lo so xD però se lo presentano ad agosto la data di rilascio non sarà tarda, considerando che fusion esce in quest'anno..

Ma chi l'ha detto che esce quest'anno? Se facessero così ammazzerebbero le vendite di BullDozzer o sbaglio?:sisi:

EDIT: Ho letto questo in Wikipedia:
Anticipated competitors

Ma quindi avranno prestazioni inferiori rispetto a un attuale X6 e magari guadagneranno nei giochi? :boh:

Ma chi l'ha detto che esce quest'anno? Se facessero così ammazzerebbero le vendite di BullDozzer o sbaglio?:sisi:

EDIT: Ho letto questo in Wikipedia:

Ma quindi avranno prestazioni inferiori rispetto a un attuale X6 e magari guadagneranno nei giochi? :boh:

ma Fusion ha un altra destinazione, avrà anche un altro socket mentre bulldozer no (si suppone addirittura che la prima versione di bulldozer utilizzi AM3 e dopo AM3+) devono far concorrenza a gli i5 6xx e i3.

ma Fusion ha un altra destinazione, avrà anche un altro socket mentre bulldozer no (si suppone addirittura che la prima versione di bulldozer utilizzi AM3 e dopo AM3+) devono far concorrenza a gli i5 6xx e i3.
Già, ho letto, allora chissene..:lol: Mi interessa di più vedere come se la cava il BulldoZZer e se sarà compatibile con AM3 magari un pensierino (ammesso che ne valga la pena e che non abbia un costo assurdo) ce lo faccio..!:asd:

Che io sappia sugli silde di AMD si legge AM3r, la r potrebbe stare per “revision” ma AMD non non si e ancora sbilanciata ad dare ulteriori info al riguardo.
Non ci resta che aspettare il 24 agosto per ulteriori dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro