AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti Raga,
sono possessore del 1055T su una scheda madre Asus M4A89GTD PRO/USB3.
Qualcuno mi può spiegare cosa fa esattamente il tastino sulla scheda madre TurboKey? perchè se lo attivo mi mette la CPU a 3300mhz e turbo core a 3800Mhz ma le ram me le downclocka da 1333 in giù. Come è possibile?
Ciao a tutti raga!!!

Ciao! Guarda ho la tua stessa mobo e francamente non l'ho ancora provata quella funzione, tuttavia sul libretto avevo letto che serve a dare una bella spinta di oc, però ti setta in automatico una impostazione stabile in modo che il sistema non ti crashi.. Quindi penso sia per quello che ti downclocka le ram.. ;)

mmm....strano... non saprei...ma se imposto manualmente le ram che succede???
A quanto dovrebbero andare?
Comunque non succede nulla, succede che te le mette a quella frequenza e se non le dici niente la mobo si aggiusta pure da sola la frequenza.. Comunque prova a settare tutto a manina e vedi..:)

Io ho le ram il cui nome lo puoi leggere in firma. Volevo chiederti se anche te hai dovuto impostare i parametri a mano dei Mhz e del timing. Cioè ho montato tutto il pc, ho messo l'ultimo bios disponibile e le ram mi partivano a 1067MHz. Per portarle a 1333 ho dovuto fare a mano e impostare 7-7-7-20 come timing dal bios.

Io ho le ram il cui nome lo puoi leggere in firma. Volevo chiederti se anche te hai dovuto impostare i parametri a mano dei Mhz e del timing. Cioè ho montato tutto il pc, ho messo l'ultimo bios disponibile e le ram mi partivano a 1067MHz. Per portarle a 1333 ho dovuto fare a mano e impostare 7-7-7-20 come timing dal bios.

Si è normale, anche io le ho dovute settare manualmente..:)

Ah, meno male...pensavo fosse un problema di compatibilità, anche se sulla lista della compatibilità risultavano al 100% compatibili. (ho detto poche volte compatibilità vero???) ahahahaha

Ciao a tutti Raga,
sono possessore del 1055T su una scheda madre Asus M4A89GTD PRO/USB3.
Qualcuno mi può spiegare cosa fa esattamente il tastino sulla scheda madre TurboKey? perchè se lo attivo mi mette la CPU a 3300mhz e turbo core a 3800Mhz ma le ram me le downclocka da 1333 in giù. Come è possibile?
Ciao a tutti raga!!!

ciao io ho la crosshair IV formula ho il tuo stesso tasto ma sevai nel bios in oc utility ce la funzione del tastino e ti fai un profilo personalizzato dell'oc ke piu ti fa comodo a te quello e di fabbrica compreso la frequenza e i timings delle ram lo puoi spingere anke a 4.0ghz ad esempio spero esserti stato utile ciao

In Giappone è uscito oggi in versione Retail al prezzo di 200€ il 1055T a 95W di TDP:

Google Traduttore

TDP 95W‚Ì6ƒRƒAPhenom II‚ª26“úi“yj”*”„

Per correttezza specifico che ho riportato i link dalla discussione ufficiale sui processori AMD K10 del forum HWU..:lol:

A me sembra strano, secondo me non sostituirà la versione a 125W :ok:
quindi hanno solo abbassato i volt??? alla fine è rimasto invariato...

Come hanno detto su HWU se avessero solo abbassato il vcore lo avrebbero messo in commercio già da quanto è stato presentato Thuban.

quindi hanno solo abbassato i volt??? alla fine è rimasto invariato...

Mi sa di si, addirittura SEMBRA che il voltaggio massimo in specifica sia stato ridotto, arriva fino a 1,375 invece che 1,4.. Per il resto boh, non sembrano esserci cambiamenti.. HO FATTO BENE A PRENDERMI IL MIO A 125W!!! Almeno per ora..:look: Avevo un pò di timore che stravolgessero tutto e diventasse automaticamente una ciofeca..:nono: Vedremo quando sbarcherà in altre nazioni le recensioni cosa diranno..:sisi:

Già...spero anche io che non ne escono di modelli nuovi...cmq io su cinebench ho fatto 5,02 e l'i7 860 ha fatto 5,06...penso che sia un buon punteggio...cavolo ci avviciniamo ad un i7 860 che costa 100 euro in più...xD

Già...spero anche io che non ne escono di modelli nuovi...cmq io su cinebench ho fatto 5,02 e l'i7 860 ha fatto 5,06...penso che sia un buon punteggio...cavolo ci avviciniamo ad un i7 860 che costa 100 euro in più...xD

Ottimo punteggio!:ok: Io cinebench non l'ho ancora provato.. Aspeto di avere una stramaledetta scheda video degna di questo nome..:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro