Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il x6 1075 non esce....???
per caso si sa se ha il molti sbloccato...???
Vedendoli meglio, a me quei risultati paiono un po strani...Pure coincidenze??? :lol:
In un'altra discussione Black Imp ha postato un link molto interessante sui consumi del 1055T in oc a 4Ghz comparato ad altri processori... Beve come un cayenne..:skept:
:shock::shock::shock:
Penso&spero che quello sia il consumo dell'intero sistema..:asd: C@sso un processore che consuma 313W in full ce lo vedi!?:lol: Ci metti quello, un paio di gtx480 occate e ti servono 2 alimentatori!:lol:Vedendoli meglio, a me quei risultati paiono un po strani...
Come fa un X6 a consumare 150W in più di un C2Q se il limite di potenza dissipata dai dissi per cpu ad aria è 200W circa(almeno così ricordo)?
:lol: Mi vergogno come un cane.. Alla faccia del "la scheda video non conta"......:muro:
Risultato scandaloso......:blush: :lol:
![]()
![]()
Ho fatto anche un paio di screen per far vedere come si comporta il processore durante il bench, tendolo aperto, senza far nulla, mi sparava un solo core a manetta con tanto di Turbo Core.. :skept::skept::skept:
Stavo cominciando ad interessarmi a questi processori! Sono passato dalla recensione fatta sull'articolo qui di toms e presentava uno scenario abbastanza deludente :/
Non era stato testato il turbocore (semplicemente al tempo non c'era), ma le prestazioni di un ipotetico 1090 sono ancora così deludenti?
E come calore sviluppato come siamo messi?
Poi un piccolo consiglio... purtroppo non ho proprio il tempo di leggere tutta la discussione (41 pagine :D complimenti!), potreste mettere nella prima pagina una sorta di riepilogo su prestazioni/consumi/calore/costi? Insomma un pò tutte le variabili in gioco..
Io mi riquoto, la mia opinione è qui..:sisi:
Comunque come rapporto prezzo prestazioni il top del top è il 1055T e a giorni esce quello a TDP 95W che consuma anche meno! :)
Non scaldano nulla, io con dissi stock in idle faccio 30° e in full mai sopra i 46°-48° a default e occati sempre con il dissi stock non arrivano a 60°..
:ok:
Io ad esempio ti scrivo da firefox su Windows mentre sto virtualizzando Ubuntu, ascoltando Grillo da un video di youtube e guardando AMD OverDriver per vedere le lineette verdi!:love:
:lol::lol::lol:
a quanto lo hai occato? e il vcore? xD
:lol: Vedremo come se la cavano i 95W TDP..:sisi:io ho il dissipatore stock ... ho solo aumentato il bus da 200 a 250 ( 3500 mhz) + il turbo core attivato , usando wPrime la massima temperatura è stata 59° ... considerando che ho una stanza molto calda, dove il sole sbatte quasi tutto il giorno credo che sia buono... cmq avevo provato a portarlo a 4200 aumentando solo il bus ... ma con wrpime le temperature sono skizzate e a circa il 60% si è riavviato tutto :lol: