zamboqdb
Utente Èlite
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 57
Molti siti sono pagati da intel sfortunatamente...
Ma dai, così spudoratamente??? :skept::skept::skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti siti sono pagati da intel sfortunatamente...
Anandtech lo reputo affidabile solo per le recensioni sugli SSDMa dai, così spudoratamente??? :skept::skept::skept:
Pure coincidenze??? :lol:Anandtech lo reputo affidabile solo per le recensioni sugli SSD
cpu, gpu, ecc... danno risultati un pò "strani"
sempre di parte :asd:
AMD Phenom II X6 1055T Overclocking (page 9) - X-bit labs
beh noto con 'piacere' che quando dicevo che ci sono almeno 70w di differenza nei consumi, quando si overclockano entrambi e sotto carico... ero stato persino generoso con il 1055!!
IBT (intelburn test) lo setti al masssimo con 15 run e su thread auto:ok:We regà mi sono unito alla combriccola del phenometto X6!!! :lol:
Mi sono andato a ritirare il 1055T stamane al fermo GSL per non aspettare fino a Lunedì!!! :lol:
Poi vi posto anche le fotine del montaggio!!! :asd:
P.S. Mi consigliate qualche bench? Vorrei vedere se funziona tutto alla perfezione.. Magari qualcosa che strassi tutto (tranne la vga che non ho! Uso quella integrata nella mobo..:lol:) in modo da vedere che trasmissione dati, cpu, ram funzi tutto bene??? Assssieee.. :)
IBT (intelburn test) lo setti al masssimo con 15 run e su thread auto:ok:
bench :wprime ,3d mark vantage , superpi ..gli altri a mio parere senza una buona vga sono inutili:lol:
mancano dei test fatti su linux... :asd:

e ma paga troppo poco allora :lol:Un mio amico ieri mi ha detto che Guru3D è pagato da AMD :lol:
figurati e che io lo avevo postato leggendolo per quel che era quell'articolo non guardando i consumi a muzzo :lol:
figurati e che io lo avevo postato leggendolo per quel che era quell'articolo non guardando i consumi a muzzo :lol:
bel sistemino che ti sei fatto
ma con cosa lo raffreddi? :D
imho 4GHZ in daily con dissi stock e un pazzooo:lol: per me la cpu cominciava a gridare aiuto dal caldo al solo 5% d'uso :asd:Se vuoi il phenometto sale benissimo con dissi stock, master lo ha portato a 4.3GHz MASSIMO (in bench con un mucchio di vcore asd) e lo teneva a 4GHz in daily xDD
Naaa sti cosi non scaldano per niente, però Linkino non ha specificato che Master ha il 1090T.. :asd:imho 4GHZ in daily con dissi stock e un pazzooo:lol: per me la cpu cominciava a gridare aiuto dal caldo al solo 5% d'uso :asd:
Naaa sti cosi non scaldano per niente, però Linkino non ha specificato che Master ha il 1090T.. :asd:
imho 4GHZ in daily con dissi stock e un pazzooo:lol: per me la cpu cominciava a gridare aiuto dal caldo al solo 5% d'uso :asd: