AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Più che altro quello che mi ha colpito di più , è stato il miglioramento delle temperature. Una cosa davvero impressionante,se si pensa che è la stessa tecnologia e gli stessi 45nm . Come avranno fatto io non so....sta di fatto che queste cpu non scaldano nulla!

Bella recensione pare che nelle applicazioni PRO il Phenom II X6 1090T vada in alcuni test meglio del Intel i7 860/870.
Concordo che il Phenom II X6 non scaldi troppo, lo potrei tenere in fanless col mio Scythe Ninja rev b. senza OC.

Bella recensione pare che nelle applicazioni PRO il Phenom II X6 1090T vada in alcuni test meglio del Intel i7 980.
Concordo che il Phenom II X6 non scaldi troppo, lo potrei tenere in fanless col mio Scythe Ninja rev b. senza OC.

Aspetta dove hai visto il 980 X in quella recensione ? :boh:

Cmq prestazionalmente è cmq sotto ai quad core di intel ..

E' un buonissimo processore sopratutto per il costo consumi e altro ma come prestazioni è molto lontano dall'architettura degli i7 di intel. Visto che mediamente non batte un quad core :ok:

a vedere questa recensione mi sembra che il vantaggio di intel I7 920 per fare grafica e video non mi sembra cosi marcato... mi sembra più un confronto alla pari... cioè non utilizzando il pc per game tra amd 1055 e 1090 e tra intel 920/930 mi sembra un confronto all'ultimo secondo o mi sbaglio?

non capisco perche commettete tutti lo stesso errore. queste cpu non servono e non vanno giudicate nell'ambito games. sono cpu nate x lavorare con software che le gestiscono e le sfruttano.

Negli ultimi anni AMD ci sta fornendo prodotti preformanti ma puntando molto anche sul fattore qualità prezzo, cosa che ha nuovamente dimostrato con il Phenom II X6 imo.
Da tutti test che ho potuto vedere il miglioramento di prestazioni del nuovo Phenom II X6 rispetto al precedente Phenom II X4 965, in particolare con le applicazioni che sfruttano il multi-threading consumando anche meno.
Il Phenom II X6 non si puo certo confrontare con il 6 core Intel 980X, ma si difende bene secondo me anche con gli entry level della gamma Core i7.
Certo chi vuole il top dovrà prendere un Core i7 980X, pero con il solo costo della della CPU Intel si riesce ad acquistare un intero sistema AMD (CPU + motherboard + VGA + ram + hard disk) e AMD Phenom II X6 1090T.

e ci credo!!! i software che sfruttano il multicore si contano sulle dite di una mano. bisogna attendere per avere questo genere di software, e direi che oggi grazie ad amd questo diventera realta molto presto.

e ci credo!!! i software che sfruttano il multicore si contano sulle dite di una mano. bisogna attendere per avere questo genere di software, e direi che oggi grazie ad amd questo diventera realta molto presto.

no è che l'architettura di intel a 4core+ht va come quella di amd a 6:lol:
è questo il fatto

per me sono cpu inutili cmq l'unico vantaggio è che il 1055 costa meno del i7 930

io aspetto di vedere i 32nm di amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro