AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
nah mica dobbiamo valutare la gpu.. sarebbe ancor meglio dx9 800x600 giusto per valutare la potenza di calcolo della cpu.. lo vado ad istallare intant
edit primo test fallo minimum / static lighting / 800x600. poi ne facciamo vari...

Lo sto facendo ai soliti 4 ghz con ram e latenze come ieri , ma sto bench è un pò s****to, si intrippa e devo chiuderlo col task manager . Adesso sembra che funzioni, ma forse dobbiamo alzare un pò i dettagli perchè fa sui 400 fps :lol: ! appena ha finito ( è bello lungo ) lo posto con i settaggi che ho impostato

ma lo hai fatto come ti ho detto io? dimmi come così lo faccio partire che poi oggi dovrei studiare un po' ^^ visto che è lungo e palloso almeno mi avvantaggio

ma lo hai fatto come ti ho detto io? dimmi come così lo faccio partire che poi oggi dovrei studiare un po' ^^ visto che è lungo e palloso almeno mi avvantaggio

Eccoti due risultati : stesse impostazioni ed eseguito due volte , due risultati totalmente differenti :lol::lol::lol: !
cmq ecco qua :

3a83b7ae3c98e2ecf35633fe620dd10d.jpg

Ed il secondo giro :

1cc1bfdbe1a79cb01dfc290941f84765.jpg

C'è una bella differenza! Non capisco perchè a me non va il 4 loop :boh: ... e come mai c'è così differenza tra il primo ed il secondo che ho fatto !

Non ne ho idea lol vuoi provare un'altro settaggio? semmai proviamo il rate benchmark in dx10? sennò torno sal daily da bios dimmi te..
edit provalo così:
rata benchmark. advance dx 10 con tutte e due le opzioni che appaiono attivate.

Comunque secondo me è meglio farli anche a risolzuioni "normali", visto che in daily si giocherà a 1920x1080 o 1680x1050 e non a 800x600 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro