AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Si ok ma l'antialiasing ?il motion blur ? senza niente? lo faccio liscio alla tua risoluzione senza AA
Ho lasciato le impostazioni standard dopo l'istallazione.. no aa la res la vedi i dettagli entrambi su high.. però come ti ho appena detto sfrutta in tutto sei threads al massimo quel benchmark. quindi sarai sopra di molto è un po' inutile che tu lo faccia

Ecco il mio :ok: sempre a 4ghz con la vha a default ( nello screen si legge pure la temp della seconda vga , ma è disabilitata nel test )

07a9f621d01ebfd4114f741d588f6ff8.bmp

Ci tengo anche a dire che la massima temp del processore rilevata per questo test a 4 ghz è stata di 33 gradi ! Prima li avevo in idle col 965BE :lol::lol::lol:

Ottime davvero le temperature.. sei sotto liquido ma sono basse lo stesso, Scarica il bench di stalker cop proviamo anche quello :).. se resta convincente in tutti quelli che facciamo avrò un buon motivo per cambiare :)

Ottime davvero le temperature.. sei sotto liquido ma sono basse lo stesso, Scarica il bench di stalker cop proviamo anche quello :).. se resta convincente in tutti quelli che facciamo avrò un buon motivo per cambiare :)

Lo scarico subito!Ma vuoi cambiare l'I5 x un 1055T ? Te lo sconsiglio,a che scopo? Con l'I5 farai un botto di punti ai 3dmark....! Cmq sotto liquido sì , ma un impianto moddato da me ma cmq tra i peggiori in circolazione :lol::lol::lol: !

Sembra un bel test, ma non mi convincono molto .... mobo nuove , chipset nuovi , bios da sistemare .... io mi fido di test effettuati come stiamo facendo , cioè messi in pratica . Adesso sto scaricando stalker, e poi vediamo anche quello!Far cry 2 ce l'hai?anche quello ha un bench integrato e si poteva provare!

bè sono comunque titubante perchè poi mi leggo questi : AMD Phenom II X6 1090T BE & Phenom II X6 1055T Review > Gaming Performance - TechSpot che smentiscono le bontà degli x6.. bho chi ci capisce è bravo.. proviamo a farne un paio a stock come loro vediamo se cambia qualcosa mah..
solitamente quando si vedeno quelle classifiche sono fun intel mi sembrano troppo a senso unico

io credo quanto meno che un X6 1055 tirato a 3,4/3,6 vada come un i5 750

non mi è chiara la questione del turbo

bè qui ho abbassato le latenze e come le tue daffyx ed ho ottenuto 146,1. sempre sotto al tuo, adesso o a default delle due cpu la situazione si capovolge o non riesco a capire che idiozzie hanno scritto nei benchmark la maggior parte dei siti informatici lol

non far cry ce lo avevo ma poi l'ho disistallato :(.. guarda postami uno screen di cop con setting standard tipo questi e poi stasera appena lo ho lo faccio anche io.. scarico lento oggi
p.s. ma su re5 avevi messo tutto su high la texture gli effetti ecc?
ci sentiamo stasera che ti posto lo screen dopo aver visto il tuo.. scusate lo spam!

non far cry ce lo avevo ma poi l'ho disistallato :(.. guarda postami uno screen di cop con setting standard tipo questi e poi stasera appena lo ho lo faccio anche io.. scarico lento oggi
p.s. ma su re5 avevi messo tutto su high la texture gli effetti ecc?
ci sentiamo stasera che ti posto lo screen dopo aver visto il tuo.. scusate lo spam!

Lo sto tirando giù.... ma va lentissimo.... vedo se riesco a postarlo al più presto

EDIT : ho rifatto Re5 a default SENZA turbo core abilitato , con procio a default e ho totalizzato 117 fps di media, chissa come era settato il gioco nei test

Lo sto tirando giù.... ma va lentissimo.... vedo se riesco a postarlo al più presto

EDIT : ho rifatto Re5 a default SENZA turbo core abilitato , con procio a default e ho totalizzato 117 fps di media, chissa come era settato il gioco nei test
un motivo in più per evitare in futuro di guardare quel sito:asd:

bho ho appena provato con cpu a default e i risultati combaciano conq uelli di quel sito li.. cioè capivo se i tuoi differivano da quelli di qualche fps ma non è possibile che differiscano di così tanto, altrimenti il 1090t col turbo a default dovrebbe andare più di tutti gli i7 del test... Hai controllato di aver disattivato la seconda vga e di aver settato modelli obre e texture su alto? se veramente hai ragione tu direi di proporre denuncia.
Proporrei comunque anche a Superseed di provare anche lui il test tanto per vedere il 1090 come si comporta

Non ne ho idea però è comunque doveroso fare chiarezza lol, o comuque a questo punto se queste cpu x6 vanno così screditare nettamente i tester, pure quelli della redazione di tom's lol

Non ne ho idea però è comunque doveroso fare chiarezza lol, o comuque a questo punto se queste cpu x6 vanno così screditare nettamente i tester, pure quelli della redazione di tom's lol

Si si settato come dici te.... no AA , no motion blur ,le tre voci alla fine su massimo! Mah .... adesso provo fc2 a default e vediamo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro