AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
prestazioni ottime,prezzo stracciato, buone doti di overclock,basse temperature. bah!! e pensare che c'e gente che deve riflettere se aquistarne uno. comunque se qualcuno vuole aquistare meglio che la faccia subito, mi sa tanto che saliranno di prezzo.

io non comprendo la gente che dice che questa cpu non e' un garnche'.

considerate che il 1055 lo si trova a 176 euro e fa letteralmente paura per come sale in OC ecc.

io dico,cosa c'e' da pensare? fiondatevi sopra! :ok:

Si,hai visto che liquido ??? Un kit completo di tutto,pure di ventola a da 130 euri ! fai un giro nella sezione raffreddamento e vedi che ti dicono :doh: .... si piazza un bel pò sotto alla rosa dei top ad aria.... ! Non si parla di liquido serio....altrimenti le temp sarebbero ben diverse . Cmq per prenderti ho benchato a 1,56V ;) . Questo procetto risponde bene ad ogni incremento di V . Ho intenzione di spingermi fino a 1,6 V cmq ....
Poi c'è da dire che il tuo procio costa un bel 50% in più del mio ..... ma nn ti preoccupare,che non sto facendo a gara a chi ce l'ha più lungo :lol::lol::lol:
A che V hai provato a 4400 mhz ?

A 4400 riesco ad accenderlo a 1.52v , meno prorpio non parte.

RAGAZZI veramente che cpu fantastiche! a 4300 fanno 45 gradi (anche io ho un eccellente dissipatore ad aria)

Magari si fermasse a 45° ,a 4300MHz purtroppo i 45° li faccio con wprime a 32M ,se fai un wprime a 1024M si raggiungono facilmente i 60° dopodichè a volte va in BSoD , credo che nel mio caso sia il limite del dissipatore ad aria che non riesco a salire oltre, credo che con un buon liquindo si possa arrivare a 4500/4600 con vcore a 1.60/1.62

Comunque io lo sto usando dayli a 4000 MHz e è un spettacolo ,funziona benissimo e non ho mai avuto problemi ,278€ per me spesi bene e come ho detto più volte preferisco questi ai vari 920/930 , attualmente se uno vuole un'ottima configurazione il 1055T e il top , io ho preso il 1090T per il molti libero ,cosi tengo tutto a default , alzo solo il moltiplicatore , un leggerissimo oc al vcc ed ecco i 4.00GHz senza problemi.

beh mangry guarda che però non tutti hanno il necessario per cimentarsi nell'oc (vedi me) e non tutti vigliono o riescono ad eseguirlo...resta comunque una cpu sicuramente da preferire ad un 955 o un 965 data la differenza di prezzo ridicola ma se prendi un i5 750 non saprei cosa sia maglio x un normale utente ...vorrei vedere dei test a confronto x farmi un idea ;)

beh mangry guarda che però non tutti hanno il necessario per cimentarsi nell'oc (vedi me) e non tutti vigliono o riescono ad eseguirlo...resta comunque una cpu sicuramente da preferire ad un 955 o un 965 data la differenza di prezzo ridicola ma se prendi un i5 750 non saprei cosa sia maglio x un normale utente ...vorrei vedere dei test a confronto x farmi un idea ;)

il core i5 lo tengo io, mediamente sta sui 3500/600 fissi, ha buone prestazioni su questo non ci piove. pero a me piace cambiare spesso, infatti provengo da un core i7 920, poi son passato a un phenom II 955 BE. il discorso che fai se conviene prendere un x6 al posto di un core i5, ha senso solo se hai intenzione di cambiare spesso come me. se decidi che questo pc ti deve durare alcuni anni,allora non c'e storia si va sul 6 core,anche perche la differenza di prezzo non giustifica il "pensarci su".

Sono l'ideale per chi vive di VM.
A me farebbe molto comodo un 6 core effettivi...se dovessi andare su Intel...non so se avrei reni in numero sufficiente.

il core i5 lo tengo io, mediamente sta sui 3500/600 fissi, ha buone prestazioni su questo non ci piove. pero a me piace cambiare spesso, infatti provengo da un core i7 920, poi son passato a un phenom II 955 BE. il discorso che fai se conviene prendere un x6 al posto di un core i5, ha senso solo se hai intenzione di cambiare spesso come me. se decidi che questo pc ti deve durare alcuni anni,allora non c'e storia si va sul 6 core,anche perche la differenza di prezzo non giustifica il "pensarci su".

ah vabbe tu se non ho capito male lo tieno occato a 3500 il discorso su quale scegliere era inteso nel caso in cui uno non fa oc ed e indeciso..cioe a potenza di default quale sia + performante sopratutto in game dato che alla fine e per quello che si cerca componenti di fascia medio alta (al 90 %) e poi i sei core non vengoni ancora sfruttati dai giochi anzi il 98% non sfrutta nemmeno i quad ...
ps. se 3500/3060 era riferito al punteggio con 3dMark allora 100 volte phenom x6 ....cmq pesonalmente sono pienamente d'accordo ...x6 sempre!:ok:

ragazzi ma e gia in vendita la Asus Crosshair IV Formula?
ma le mobo con cip pre 890 lo sfruttano il turbo core di questi x6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro