AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Sandra e' una cavolata,e' calcolo puro ma e' sballatissimo e non si applica da nessuna parte. quel bench e' un falsario :sisi:

Il mio a 4300MHz comincia a scaldare come una stufa, ho utilizzato vcore 1.485v core temp segna una temperatura con wpime 1024M di 59° poi va in protezione.
immaginepo.png

superspeed ma tu hai il banchetto? no xke se nn hai il banchetto sei fuori moda.. cmq x avere uno dei tuoi pc devo vendere casa :'(

Ecco un mio Wprime a 4300 mhz :

c48d83b447c7d5df3f844c99b5c59f94.jpg

Leggermente più lento di superspeed !

( Però ci sono arrivato pure io :lol::lol::lol::lol: )

RAGAZZI che belve queste cpu!!! e come si overcloccano bene!!!

a breve mi comprero' un 1090T ho deciso :sisi:

Leggermente più lento di superspeed !

( Però ci sono arrivato pure io :lol::lol::lol::lol: )

Tu sei a 44° a liquido:asd: , io 45° ad aria e non mi sembra male, ho su il Noctua u12p-se ieri sera ho provato a 4400MHz,ma le temperature schizzano su parecchio.
Secondo me con il liquindo i 4400 dovrebbe funzionare tranquillamente, il mio si accende e funziona , ma come lancio qualsiasi programma stress dopo circa 20-25 compare BSoD

RAGAZZI veramente che cpu fantastiche! a 4300 fanno 45 gradi (anche io ho un eccellente dissipatore ad aria)

Tu sei a 44° a liquido:asd: , io 45° ad aria e non mi sembra male, ho su il Noctua u12p-se ieri sera ho provato a 4400MHz,ma le temperature schizzano su parecchio.
Secondo me con il liquindo i 4400 dovrebbe funzionare tranquillamente, il mio si accende e funziona , ma come lancio qualsiasi programma stress dopo circa 20-25 compare BSoD

Si,hai visto che liquido ??? Un kit completo di tutto,pure di ventola a da 130 euri ! fai un giro nella sezione raffreddamento e vedi che ti dicono :doh: .... si piazza un bel pò sotto alla rosa dei top ad aria.... ! Non si parla di liquido serio....altrimenti le temp sarebbero ben diverse . Cmq per prenderti ho benchato a 1,56V ;) . Questo procetto risponde bene ad ogni incremento di V . Ho intenzione di spingermi fino a 1,6 V cmq ....
Poi c'è da dire che il tuo procio costa un bel 50% in più del mio ..... ma nn ti preoccupare,che non sto facendo a gara a chi ce l'ha più lungo :lol::lol::lol:
A che V hai provato a 4400 mhz ?

beh so che e prodotto dalla TecnoFront e dovrebbe chiamarsi HWD Bench Table a ecco un link :) :
TecnoFront HWD Bench Table - Ybris Cooling100 euri ;)
i263_IMG1214.JPG

ce ne stanno anche altri su quel sito ..
cmq siamo fuori tema ..scusate ...
aspetto di vedere come si comporta in game qst T1055

ps scusate ma qst devo postarlo e troppo figo

i242_IMG1188.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro