AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
daffy vai piano o intel dovrà abbassare il prezzo degli i7 980

Lo devo prendere come un complimento , o una minaccia ????:lol::lol::lol::lol:

No,cmq sono davvero soddisfatto ,questa cpu tira davvero bene:love:....ovviamente,per essere Amd:sisi: . Si sa che non regge il paragone con Intel , ma mi ha davvero sorpreso.Fino ad ora era rarissimo sfondare i 4 ghz con un procio amd a meno che non fosse "il prescelto" o sotto azoto... e non credo che sia la mia una cpu fortunata. E' proprio di suo.Scalda poco e sale bene. Finalmente si comincia a ragionare.... è un bell'overclock da 2800 a 4200 su 6 core ! E credo che si possa salire ancora un pochino......:)

4200MHz? Alla faccia di chi diceva che si beccavano con difficoltà i 3.8 :D.
Ottima CPU...e forse anche un po' di cu1o che non fa mai male.
Magnifico ;)

ma va secondo me nn e il processore che va bene eil banchetto che e straordinario ..seriamente nn oso pensare a quello che sfornerà amd nel 2011 ...mi aspetto un ribaltone..
daffy sai che potresti farlo salire ancora di una 100 mhz ? se nn sbaglio sta ancora a 40 gradi

4200MHz? Alla faccia di chi diceva che si beccavano con difficoltà i 3.8 :D.
Ottima CPU...e forse anche un po' di cu1o che non fa mai male.
Magnifico ;)

E ti pareva che non ci fosse dii mezzo il cu1o :lol::lol::lol: !!
Non so chi diceva che si faticano a prendere i 3800....visto che per ora in pochi hanno questa cpu!Non oso pensare al 1090T.... anche se dai test fatti da superspeed sembra scaldare di più del 1055T . La cosa che cmq non guasta è una buona mobo.... credo che su mobo discrete nun si facciano miracoli,bisogna salire molto con l'fsb ,e non tutte reggono. Io ne ho un paio che si fermano sui 250-260 di fsb , che si traducono in un oc massimo di 260 fsb X 14x molti = 3640mhz . Eccoti un overclock dimezzato x colpa della mobo ;)

vai daffyx!!!! portalo a 4300!!!! tanto lo puoi pure tenere in daily che non scalda una mazza :asd::asd:

ma va secondo me nn e il processore che va bene eil banchetto che e straordinario ..seriamente nn oso pensare a quello che sfornerà amd nel 2011 ...mi aspetto un ribaltone..
daffy sai che potresti farlo salire ancora di una 100 mhz ? se nn sbaglio sta ancora a 40 gradi

Non saprei,perchèle temp lo permettono, ma il voltaggio non sò quanto male fa ..... a 4200 ho impostato 1,50 V , e non sò se mi potrei spingere ancora per bench. Certo risponde bene ad ogni incremento di step al V-Core , e sul 965 ho temp ben diverse, e oltre gli 1,55V non cambia più nulla e scalda un botto. Le temp sono favorevoli anche ad 1,5 V ,40 gradi in bench sono pochini.....

pero' posso dire na cosa?? se questo e' salito a 4200 agevolmente,il 1090T a quanto sale??

cmq per 180 euro un super acquisto :sisi:

gli amd sono abbastanza robusti,tengono bene i voltaggi alti

gli score su 3dmark06 sono un po bassini tenedo conto che e un crossfire di 5870 mmmm

forse la scheda madre ha gli slot a 16x + 8x:sisi:

E ti pareva che non ci fosse dii mezzo il cu1o :lol::lol::lol: !!
Non so chi diceva che si faticano a prendere i 3800....visto che per ora in pochi hanno questa cpu!Non oso pensare al 1090T.... anche se dai test fatti da superspeed sembra scaldare di più del 1055T . La cosa che cmq non guasta è una buona mobo.... credo che su mobo discrete nun si facciano miracoli,bisogna salire molto con l'fsb ,e non tutte reggono. Io ne ho un paio che si fermano sui 250-260 di fsb , che si traducono in un oc massimo di 260 fsb X 14x molti = 3640mhz . Eccoti un overclock dimezzato x colpa della mobo ;)

il bus volendo si puo abbassare xo su AMD tramite un valore da impostare a x4

gli amd sono abbastanza robusti,tengono bene i voltaggi alti

gli score su 3dmark06 sono un po bassini tenedo conto che e un crossfire di 5870 mmmm

forse la scheda madre ha gli slot a 16x + 8x:sisi:

Nono , la mobo ha chipset 790FX con tutti e due i pci-express a 16 X ;)

il bus volendo si puo abbassare xo su AMD tramite un valore da impostare a x4

Non centra il bus , si hanno 2 fattori da modificare x salire con una cpu amd . Il moltiplicatore e l'fsb . Se il molti è bloccato,come in questo caso ,puoi solo aumentare l'fsb . E se la mobo regge fino ad un valore relativamente basso di fsb ,tipo 250-260 come le mie due mobo dei muletti , sali fino ad un cero punto e poi sei costretto a fermarti,crasha . Non so se si possono chiamare bug dell' fsb . Il discorso del stare in specifica con il nb e le ram a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro