masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
eh gia'! cmq i 4ghz li raggiunge lisci lisci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq secondo la stragrande maggioranza delle recensioni il 1090T e' sull' i7 940-950 :sisi:
una recensione solo overcloak la faranno sicuro
se vi interessa sapere come scala temp/vcoreSpero velocemente!! Sono molto ansioso....ed in più ci tengo a farmi un bel quadro generale.... il 965 cmq lo tengo.... così posso fare dei bei confronti diretti...
attendo...;)sopratutto il confronto con il 980 senza HTHo fatto alcuni test , phenom II 965 c3 , phenom II 1090T e core i7 980x , quest'ultimo con e senza HT per vedere quanto incide HT nella media.
Sto completando i test con il 1090T che mi è arrivato oggi ,entro domani li posto tutti con relative foto, cosi vediamo se corrispondono a quelli dei siti web , io lo sto usando ora e mi sembra che viaggi abbastanza bene.
Ho fatto alcuni test , phenom II 965 c3 , phenom II 1090T e core i7 980x , quest'ultimo con e senza HT per vedere quanto incide HT nella media.
Sto completando i test con il 1090T che mi è arrivato oggi ,entro domani li posto tutti con relative foto, cosi vediamo se corrispondono a quelli dei siti web , io lo sto usando ora e mi sembra che viaggi abbastanza bene.
a me hanno fatto pena...:doh:
che ridere con crysis
:asd:
Fai dei test sotto linux, su windows sono più falsati purtroppo.Ho fatto alcuni test , phenom II 965 c3 , phenom II 1090T e core i7 980x , quest'ultimo con e senza HT per vedere quanto incide HT nella media.
su f2 store 1055t viene 177 il 1090 283 per adesso non ne vale la pena,se aggiustano qualcosina sono ottimi anke se per certi(la maggioranza) utenti sono inutili
ma come non vale la pena!! stai scherzando??? un 6 core con prezzo di partenza 177 euro non conviene??? allora che devono dire quei poveracci che hanno aquistato i dual core intel per qualcosa in piu??? bah!! io questo modo di giudicare un prodotto non riesco proprio a concepirlo. quando saranno abbordabili per te?? quando amd ti dara la cpu e 200 euro in contanti?? ma dai! sveglia!!!!!!! mo ti dico una cosa, se tra qualche tempo comincieranno e produrre software che sfrutta il multicore, dovrai ringraziare amd, mica intel, che lo relega a una fascia ristretta. direi che questo e progresso al 1000%
ma sbaglio o questo procio ha una scheda video integrata? è sufficiente per photoshop?