AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
su f2 store 1055t viene 177 il 1090 283 per adesso non ne vale la pena,se aggiustano qualcosina sono ottimi anke se per certi(la maggioranza) utenti sono inutili

180€ per il 1055t sono ottimi, tempo al tempo per le prestazioni, magari hanno ancora qualche piccolo problema.

Ho fatto alcuni test , phenom II 965 c3 , phenom II 1090T e core i7 980x , quest'ultimo con e senza HT per vedere quanto incide HT nella media.
Sto completando i test con il 1090T che mi è arrivato oggi ,entro domani li posto tutti con relative foto, cosi vediamo se corrispondono a quelli dei siti web , io lo sto usando ora e mi sembra che viaggi abbastanza bene.

cmq secondo la stragrande maggioranza delle recensioni il 1090T e' sull' i7 940-950 :sisi:

una recensione solo overcloak la faranno sicuro

Spero velocemente!! Sono molto ansioso....ed in più ci tengo a farmi un bel quadro generale.... il 965 cmq lo tengo.... così posso fare dei bei confronti diretti...
se vi interessa sapere come scala temp/vcore
HWBOT Research Lab - AMD Thuban Voltage and Temperature Scaling
sembrano andare su bene anche ad aria
Ho fatto alcuni test , phenom II 965 c3 , phenom II 1090T e core i7 980x , quest'ultimo con e senza HT per vedere quanto incide HT nella media.
Sto completando i test con il 1090T che mi è arrivato oggi ,entro domani li posto tutti con relative foto, cosi vediamo se corrispondono a quelli dei siti web , io lo sto usando ora e mi sembra che viaggi abbastanza bene.
attendo...;)sopratutto il confronto con il 980 senza HT

Attendo di più i risultati dei tuoi test :lol:!! Per favore testa anche temperature e overclock per noi mortali ...;)!!!!

Fai dei test sotto linux, su windows sono più falsati purtroppo.

su f2 store 1055t viene 177 il 1090 283 per adesso non ne vale la pena,se aggiustano qualcosina sono ottimi anke se per certi(la maggioranza) utenti sono inutili

ma come non vale la pena!! stai scherzando??? un 6 core con prezzo di partenza 177 euro non conviene??? allora che devono dire quei poveracci che hanno aquistato i dual core intel per qualcosa in piu??? bah!! io questo modo di giudicare un prodotto non riesco proprio a concepirlo. quando saranno abbordabili per te?? quando amd ti dara la cpu e 200 euro in contanti?? ma dai! sveglia!!!!!!! mo ti dico una cosa, se tra qualche tempo comincieranno e produrre software che sfrutta il multicore, dovrai ringraziare amd, mica intel, che lo relega a una fascia ristretta. direi che questo e progresso al 1000%

ma come non vale la pena!! stai scherzando??? un 6 core con prezzo di partenza 177 euro non conviene??? allora che devono dire quei poveracci che hanno aquistato i dual core intel per qualcosa in piu??? bah!! io questo modo di giudicare un prodotto non riesco proprio a concepirlo. quando saranno abbordabili per te?? quando amd ti dara la cpu e 200 euro in contanti?? ma dai! sveglia!!!!!!! mo ti dico una cosa, se tra qualche tempo comincieranno e produrre software che sfrutta il multicore, dovrai ringraziare amd, mica intel, che lo relega a una fascia ristretta. direi che questo e progresso al 1000%

Quota all'ennesima potenza. 177 euro per un'esacore è un'ottimo prezzo, secondo me frà qualche settimana cmq il prezzo si assesterà attorno ai 160-165 euro. Fatto stà che personalmente non lo prenderei adesso, ma magari il prossimo step dove forse ottimizzeranno il rendimento del turbo core.

P.S - Sarebbe interessante vedere il comportamento di questi x6 con le nuove schede madri Asus Crosshair IV Formula e M4A89TD PRO che sfruttano la tecnologia Turbo unlocker a capire se c'è differenza con i vari test effettuati su tom's e altre testate.

.....difficile emettere anche solo un' opinione.....

credo però che la 1055 sarà un successo commerciale mentre la 1090 sarà molto usata in ambienti video.

mettendola in tema automobilistico è come paragonare le fuoriserie europee(intel) con le rampanti giapponesi(amd):
la differenza di appeal e prestazioni è tanto elevata quanto il prezzo.....

....vedremo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro