AMD Phenom II X4 940 Overlock

Pubblicità
non lo rovini,ma ne accorceresti la vita se esageri...
io cercherei il limite con +50mv...poi trovato quello scendi di uno step con il moltiplicatore e aumenti il cpu frequency

niente appena lo tocco poi accendo il linkx mi crasha... ho trovato la perfezzione con il primo settaggio :D grazie ha tutti il massimo per il mio processore è 3600 :D. bastera per una SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 6870 - 1 GB GDDR5 - PCI-E ?

perche +100 mi salgono troppo le temperature... ho messo 3600 mhz e sono a 60 gradi massima temperatura... mi sa che se alzo ancora tipo 3700 poi supera i 60 gradi e si rovina giusto?

Si la tua cpu non deve superare i 60° ti conviene fermarti a 3600.
Hai provato senza nessun aumento di Vcore ?
Perché se guadagni qualche grado in meno è pure meglio.

Penso che non avrai problemi a giocare bene con una HD 6870 :)

Raga il mio phenom II x4 940 con 3600mhz non era pero tanto stabile cosi lo abbassato a 3500 cosi è stabilissimo: rifaccio la stessa domanda: limiterà una 6870 hd ?

Raga il mio phenom II x4 940 con 3600mhz non era pero tanto stabile cosi lo abbassato a 3500 cosi è stabilissimo: rifaccio la stessa domanda: limiterà una 6870 hd ?

Hai fatto bene ad abbassare così limi un po anche le temperature.

Tieni presente che i monitor normali visualizzano max 60 fps
Mentre i tuoi occhi ne distinguono massimo 25/30 di fps.

Quindi non serve a nulla spremere la cpu per passare esempio da 70 ad 80 fps.

E specie con risoluzioni FullHD e filtri alti sarà sempre la vga a raggiungere il limite prima della cpu.

Perché il potenziale in fps della cpu non diminuisce aumentando la risoluzione o la qualità dell'immagine .

e si ma vedo che tu hai una cpu da 4.8 ghz :P ....
Cmq visto che vorrei alzare un po la cpu mi potete consigliare un dissi che costi Pochissimo ma che raffreddi un po di piu la cpu,almeno di piu del dissipatore standard :D ricordo che ho un phenom II x4 940

Pubblicità
Pubblicità
Indietro