AMD Phenom II X4 940 Overlock

Pubblicità
Grande :D.... per non aprire un nuovo topic lo chiedo qua: Visto che mi arrivera la 6870 hd sapphire con ventola centrale :D dite che è meglio se la overlocco oppure la lascio cosi? e se devo overloccarla servono dei programmi? rischio tanto? bastera la ventola che ce gia standard per un overlock completo?
 
si ma dici che serve un dissipatore nuovo anche per la vga? cioe mi sembra che quello di fabbrica vada benone :D dico quello cn la ventolona centrale :D
 
ma anche per un futuro overlock?e magari mi puoi consigliare un programma per overloccare la vga?msi afterburner va bene?
 
le vga reggono temperature maggiori dei processori,quindi puoi tenerlo tranquillamente.se poi ha la ventolona centrale è anche meno rumorosa ;)
come programma quello oppure rivatuner,sono uguali
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top