Amd O Intel

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate..vorrei avere un ultimo consiglio !!!!!!!! Io voglio il massimo x i giochi !! Massima fluidità e una bellezza grafica impressionante !!! Secondo voi è meglio : Un AMD X2 6400 con una 8800GTS ...oppure è meglio un Intel Quad Core Q6600 con una 8800GTS `??? grazie

nessuno dei due.... se vuoi giocare al massimo prenditi un e6550 e come scheda video ci piazzi una gtx... il procio non fa quasi nessuna differenza nei giochi.... al max ti può far prendere 7fps

nessuno dei due.... se vuoi giocare al massimo prenditi un e6550 e come scheda video ci piazzi una gtx... il procio non fa quasi nessuna differenza nei giochi.... al max ti può far prendere 7fps

Se non ha già un Core 2 Duo è inutile comprarne uno ora, i giochi in uscita (crysis,crysis e crysis:asd:) sfrutteranno tutti i core di una CPU quindi tanto vale puntare al futuro:sisi:

Io fossi in te prenderei un 2140... ci tiri avanti degnamente (a 3.0ghz :asd:) fino all'uscita delle nuove cpu.
Oppure un E6550.

Se ti interessa la fluidità nei giochi, non prendere nè Q6600 nè 6400+, risparmia sul procio, e al posto della GTS prendi una 8800GTX come ti hanno già suggerito.

Il core 2 duo 6550 di Intel va + che bene e risparmi praticamente 100euro sul q6600. Con i soldi in + al posto di una GTS 640MB ti pigli la GTX.

E' normale, ma visto che lui ha chiesto per i proci ho consigliato il Q6600....Cmq se hai la possibilità di cambiare l'anno prx prendi l'E6550 e poi passi al quad-core Penryn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro